Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 190

Discussione: Stipendi

  1. #31
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    No, ma si sta dicendo che avere un minimo di esperienza pregressa ed avere una macchina propria non sono requisiti stratosferici introvabili tali da giustificare uno stipendio da 4000 euro netti al mese...tra l'altro la formazione pedagogica e' un titolo preferenziale, non imperativo ( e anche se fosse, non giustificherebbe uno stipendio piu' alto).
    Forse non mi sono spiegata, loro vogliono la persona con la macchina, io la macchia non ce l’ho, e vogliono che la candidata/il candidato abbia l’esperienza con i neonati di 0 mesi. Io non ho esperienza lavorativa con i bambini appena nati.

    E vorrebbero che la prescelta fosse doula.

    Non dico che se una ha macchina debba essere pagata a peso d’oro.

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Penso che molte ragazze viennesi abbiano quei requisiti....in sostanza se la domanda era " ma non pagano troppo poco per questo lavoro? ", la risposta e' no.
    Però, molte ragazze viennesi preferiscono lavorare al Billa, oppure vendere le scarpe.

    Ragazzi, non è facile lavorare con i bambini e i genitori, parlo in generale, io ho sempre trovato i genitori bravissimi e gentilissimi, i bambini meravigliosi, a parte una famiglia, che i genitori erano un po’ così...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #32
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    da noi a milano 1700 come baby sitter per 40 ore alla settimana te le scordi.
    Quanto si spende al mese per vivere a Milano partendo da zero?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegata, loro vogliono la persona con la macchina, io la macchia non ce l’ho, e vogliono che la candidata/il candidato abbia l’esperienza con i neonati di 0 mesi. Io non ho esperienza lavorativa con i bambini appena nati.

    E vorrebbero che la prescelta fosse doula.

    Non dico che se una ha macchina debba essere pagata a peso d’oro.


    Però, molte ragazze viennesi preferiscono lavorare al Billa, oppure vendere le scarpe.

    Ragazzi, non è facile lavorare con i bambini e i genitori, parlo in generale, io ho sempre trovato i genitori bravissimi e gentilissimi, i bambini meravigliosi, a parte una famiglia, che i genitori erano un po’ così...
    Abbiamo capito che questo lavoro non e' per te, ma il thread iniziale verteva sugli stipendi, chiedendo in generale se quello stipendio non fosse troppo basso per il tipo di lavoro.....la risposta e' appunto no, l'offerta della famiglia sembra addirittura generosa , non penso che l'inserziente avra' problemi a trovare la babysitter che cerca


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  4. #34
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito che questo lavoro non e' per te, ma il thread iniziale verteva sugli stipendi, chiedendo in generale se quello stipendio non fosse troppo basso per il tipo di lavoro.....la risposta e' appunto no, l'offerta della famiglia sembra addirittura generosa , non penso che l'inserziente avra' problemi a trovare la babysitter che cerca
    Ma con 1700 fai poco a Vienna se devi partire da zero.

    È una città cara, lo sanno tutti.

    Comunque, anche i requisiti sono parecchi e non omogenei.

    Già il fatto di dover viaggiare con la famiglia non è un impegno da poco, al giorno d’oggi poi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Comunque, Novis, l’annuncio in questione è da un po’ di tempo che è lì, lo rinnovano ogni tanto. Per ora non hanno trovato nessuno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma con 1700 fai poco a Vienna se devi partire da zero.

    È una città cara, lo sanno tutti.

    Comunque, anche i requisiti sono parecchi e non omogenei.

    Già il fatto di dover viaggiare con la famiglia non è un impegno da poco, al giorno d’oggi poi.
    1700 x 15, quindi in totale più di 1700

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    1700 x 15, quindi in totale più di 1700
    In uno dei miei primi post ho detto che lo stipendio dovrebbe essere sui 1600 e qualcosa. Non so se la babysitter deve pagarsi anche la santità, delle volte succede, non so perché.

    Malandrina, se vuoi un appartamento carino, tranquillo, arredato e abbastanza confortevole ( non lussuoso!) in una bella zona devi spendere anche 1200 euro.

    Riesci a vivere con 500 euro al mese? 90% delle persone no.

    Certo, si può trovare anche una casa molto più modesta, ma devi spostarti, oppure accontentarti della zona un po’ così, dei rumori ecc.

    Io vivo in un distretto giudicato non bello, ma a me va benissimo, sono senza pretese, ma molte persone le hanno eccome.

    Il fatto che l’annuncio è ancora lì la dice lunga.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma con 1700 fai poco a Vienna se devi partire da zero.

    È una città cara, lo sanno tutti.

    Comunque, anche i requisiti sono parecchi e non omogenei.

    Già il fatto di dover viaggiare con la famiglia non è un impegno da poco, al giorno d’oggi poi.
    Il costo della vita di Vienna e' uguale a quello di Milano...
    Per quanto riguarda gli spostamenti, si trattera' di seguire la famiglia quando va in vacanza ( anche qui tante babysitter lo fanno e le famiglie trovano...)
    Inomma tu ci dici che la famiglia non trovera' nessuna a quella cifra?
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #39
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In uno dei miei primi post ho detto che lo stipendio dovrebbe essere sui 1600 e qualcosa. Non so se la babysitter deve pagarsi anche la santità, delle volte succede, non so perché.

    Malandrina, se vuoi un appartamento carino, tranquillo, arredato e abbastanza confortevole ( non lussuoso!) in una bella zona devi spendere anche 1200 euro.

    Riesci a vivere con 500 euro al mese? 90% delle persone no.

    Certo, si può trovare anche una casa molto più modesta, ma devi spostarti, oppure accontentarti della zona un po’ così, dei rumori ecc.

    Io vivo in un distretto giudicato non bello, ma a me va benissimo, sono senza pretese, ma molte persone le hanno eccome.

    Il fatto che l’annuncio è ancora lì la dice lunga.
    1600 netti X 15 mensilità fanno 2000 netti al mese.
    Stipendio ottimissimo che in Italia manco un ingegnere neoassunto.

    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    1600 netti X 15 mensilità fanno 2000 netti al mese.
    Stipendio ottimissimo che in Italia manco un ingegnere neoassunto.
    In Italia, qui credo che prenda sui 3000.

    Io non ho detto che è basso, ho detto che per quei soldi la babysitter deve fare troppe cose, viaggiare, ad esempio.

    Comunque, l’annuncio è ancora valido.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 05:39
  2. Stipendi del Cesena
    Di elephas indus nel forum Altre squadre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 23:31
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 19:55
  4. Stipendi
    Di Perseo nel forum POLSchedina
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 21:54
  5. Stipendi D'oro
    Di Il Siciliano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 09:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito