Forse non mi sono spiegata, loro vogliono la persona con la macchina, io la macchia non ce l’ho, e vogliono che la candidata/il candidato abbia l’esperienza con i neonati di 0 mesi. Io non ho esperienza lavorativa con i bambini appena nati.
E vorrebbero che la prescelta fosse doula.
Non dico che se una ha macchina debba essere pagata a peso d’oro.
Però, molte ragazze viennesi preferiscono lavorare al Billa, oppure vendere le scarpe.
Ragazzi, non è facile lavorare con i bambini e i genitori, parlo in generale, io ho sempre trovato i genitori bravissimi e gentilissimi, i bambini meravigliosi, a parte una famiglia, che i genitori erano un po’ così...





Rispondi Citando
