Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 190

Discussione: Stipendi

  1. #41
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Il costo della vita di Vienna e' uguale a quello di Milano...
    Per quanto riguarda gli spostamenti, si trattera' di seguire la famiglia quando va in vacanza ( anche qui tante babysitter lo fanno e le famiglie trovano...)
    Inomma tu ci dici che la famiglia non trovera' nessuna a quella cifra?
    Questo non lo so, Novis.

    Se avessi una casa, se non servisse esperienza con i neonati di 0 mesi, se non fosse indispensabile saper guidare e viaggiare con la famiglia, io chiamerei, giusto per approfondire l’argomento.

    Sarei anche disposta a viaggiare, ma non ci andrei dappertutto, non mi va di andare in Africa, nei paesi arabi, Vietnam, Nicaragua ecc.

    Però in molti altri ci andrei, perché no.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #42
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quanto si spende al mese per vivere a Milano partendo da zero?
    @novis
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti ho gia' detto, il costo della vita e' simile; i monolocali in affitto in periferia costano dai 700 euro in su, e' un prezzo normalissimo, in ogni caso con 2000 euro al mese un single riesce a vivere tranquillamente. ( e sicuramente lo stesso a Vienna).
    Chiaramente SE vuole vivere in un trilocale in centro e andare in vacanza alle Maldive allora non ci riesce.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  4. #44
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ti ho gia' detto, il costo della vita e' simile; i monolocali in affitto in periferia costano dai 700 euro in su, e' un prezzo normalissimo, in ogni caso con 2000 euro al mese un single riesce a vivere tranquillamente. ( e sicuramente lo stesso a Vienna).
    Chiaramente SE vuole vivere in un trilocale in centro e andare in vacanza alle Maldive allora non ci riesce.
    No, io non voglio andare alle Maldive, non mi interessa. Non mi interessa nemmeno avere una casa grande, mi accontenterei di una piccolina.

    Comunque, ragazzi, come siamo messi.. un monolocale in periferia dai 700 euro in su...

    Il che viene giudicato normalissimo.

    A Vienna, no, se parti da zero, avrai bisogno del supporto economico almeno all’inizio, oppure devi andare a vivere in una stanza ammobiliata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, io non voglio andare alle Maldive, non mi interessa. Non mi interessa nemmeno avere una casa grande, mi accontenterei di una piccolina.

    Comunque, ragazzi, come siamo messi.. un monolocale in periferia dai 700 euro in su...

    Il che viene giudicato normalissimo.

    A Vienna, no, se parti da zero, avrai bisogno del supporto economico almeno all’inizio, oppure devi andare a vivere in una stanza ammobiliata.
    Questo ovunque nel mondo, non solo a Vienna ma anche a Calcutta....come faresti altrimenti ad arredare una casa vuota e a dare l'anticipo, senza nemmeno un centesimo da parte?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #46
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ti ho gia' detto, il costo della vita e' simile; i monolocali in affitto in periferia costano dai 700 euro in su, e' un prezzo normalissimo

    Chiaramente SE vuole vivere in un trilocale in centro e andare in vacanza alle Maldive allora non ci riesce.
    No, io non voglio andare alle Maldive, non mi interessa. Non mi interessa nemmeno avere una casa grande, mi accontenterei di una piccolina.

    Comunque, ragazzi, come siamo messi.. un monolocale in periferia dai 700 euro in su...

    Il che viene giudicato normalissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    in ogni caso con 2000 euro al mese un single riesce a vivere tranquillamente. ( e sicuramente lo stesso a Vienna).
    1600 e rotti, altri soldi vengono pagati nei mesi precisi dell’anno.

    A Vienna, non bastano, Se parti da zero, avrai bisogno del supporto economico almeno all’inizio, oppure devi andare a vivere in una stanza ammobiliata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #47
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Questo ovunque nel mondo, non solo a Vienna ma anche a Calcutta....come faresti altrimenti ad arredare una casa vuota e a dare l'anticipo, senza nemmeno un centesimo da parte?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma a me la casa non l’affittano nemmeno. Non ho i requisiti.

    Per avere un appartamento in affitto, parlo di un appartamento modesto e piccolo, devi avere uno stipendio di almeno 1400 euro netti da almeno tre mesi, alcuni vogliono da sei mesi.

    Anche per i mobili servono soldi, a meno che non li compri tutti usati o trovi cose in regalo.

    Come si fa a mettere i soldi da parte vivendo in un monolocale dai 700 euro in su e avendo un sacco di altre spese?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma a me la casa non l’affittano nemmeno. Non ho i requisiti.

    Per avere un appartamento in affitto, parlo di un appartamento modesto e piccolo, devi avere uno stipendio di almeno 1400 euro netti da almeno tre mesi, alcuni vogliono sei mesi.

    Anche per i mobili servono soldi, a meno che non li compro tutti usati o trovi cose in regalo.

    Come si fa a mettere i soldi da parte vivendo in un monolocale dai 700 euro in su e avendo un sacco di altre spese?
    Si , guarda che anche qui e' cosi e, come ti dicevo, e' cosi' ovunque nel mondo.
    Dappertutto chi deve affittare a qualcuno vuole delle garanzie ( non si affitta a chi non ha un lavoro stabile e full time, tutti vogliono anticipi ) , e ovunque i mobili costano.
    Cosa toglie questo al fatto che uno stipendio di 2000 euro netti al mese per una babysitter e' un buon stipendio ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Mary quale sarebbe lo stipendio " giusto" per te per una babysitter automunita a 40 ore settimanali, cosi' facciamo prima....abbiamo appurato che 2000 euro netti per te e' piuttosto scarso....3000 euro al mese sarebbe piu' consono? Stipendi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Mary quale sarebbe lo stipendio " giusto" per te per una babysitter automunita a 40 ore settimanali, cosi' facciamo prima....abbiamo appurato che 2000 euro netti per te e' piuttosto scarso....3000 euro al mese sarebbe piu' consono? Stipendi
    Poniamo per finta che tu abbia tutti i requisiti richiesti, quale proposta faresti alla famiglia?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 05:39
  2. Stipendi del Cesena
    Di elephas indus nel forum Altre squadre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 23:31
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 19:55
  4. Stipendi
    Di Perseo nel forum POLSchedina
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 21:54
  5. Stipendi D'oro
    Di Il Siciliano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 09:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito