Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 190

Discussione: Stipendi

  1. #111
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stipendi

    In effetti un cadavere nella bara lo abbiamo fotografato, me lo sta ricordando mio marito: ad un funerale di zingari, una ventina d'anni fa!

  2. #112
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Se ho necessità, mi trasferisco. Dato che non mi è indispensabile lavorare fuori, da qui non mi schiodo. E' un po' diverso.
    Ma nemmeno io devo pigliare il primo lavoro che capita.

    Ho già un lavoretto, tra poco torno in Italia.

    Anche se chiamassi per l’annuncio e mi prendessero, non potrei restare a Vienna, ho già dato la disdetta della casa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #113
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Comunque, puoi scrivere tutto quello che vuoi, non solo OT.
    Ti ringrazio mary, ma io di fronte a tali 3D rimango per così dire ammutolito, al limite intervengo postando trollate e scemenze varie, naturalmente col consenso di chi apre i 3D e della moderazione

  4. #114
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno io devo pigliare il primo lavoro che capita.

    Ho già un lavoretto, tra poco torno in Italia.

    Anche se chiamassi per l’annuncio e mi prendessero, non potrei restare a Vienna, ho già dato la disdetta della casa.
    Ok, quindi siamo nelle stesse condizioni: cerchiamo lavoretti tanto per non stare con le mani in mano

  5. #115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio mary, ma io di fronte a tali 3D rimango per così dire ammutolito, al limite intervengo postando trollate e scemenze varie, naturalmente col consenso di chi apre i 3D e della moderazione
    Grazie Rigor, e vieni a trovarci più spesso!

  6. #116
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Tanto se non è il disagio per i viaggi, è per un altro disagio. Se uno ha bisogno di lavorare, fa qualsiasi cosa, ovviamente nei limiti della decenza. Sarà che ho conosciuto chi si alzava alle due di notte per scaricare frutta ai mercati generali, o si è fatto il mazzo a pulire i malati in ospedale, vedo operai immersi in tombini lerci per riparare guasti ecc., che non mi impressiona quasi niente.
    Anche io ho scaricato un furgone con la frutta e verdura alle sei del mattino, ho lavorato in una struttura per i disabili, ho fatto pulizie, ho stirato, ho fatto la babysitter, ho tagliato i capelli, ho fatto un lavoro schifoso perché ero l’unica a lavorare in famiglia...

    Farei tante altre cose, ma molte altre non le farei, i soldi non sono tutto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #117
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anche io ho scaricato un furgone con la frutta e verdura alle sei del mattino, ho lavorato in una struttura per i disabili, ho fatto pulizie, ho stirato, ho fatto la babysitter, ho tagliato i capelli, ho fatto un lavoro schifoso perché ero l’unica a lavorare in famiglia...

    Farei tante altre cose, ma molte altre non le farei, i soldi non sono tutto.
    Se devo fare la spesa e pagare un affitto, i soldi sono cibo e casa.

  8. #118
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,861
     Likes dati
    36,157
     Like avuti
    8,565
    Mentioned
    2185 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Tanto se non è il disagio per i viaggi, è per un altro disagio. Se uno ha bisogno di lavorare, fa qualsiasi cosa, ovviamente nei limiti della decenza. Sarà che ho conosciuto chi si alzava alle due di notte per scaricare frutta ai mercati generali, o si è fatto il mazzo a pulire i malati in ospedale, vedo operai immersi in tombini lerci per riparare guasti ecc., che non mi impressiona quasi niente.
    Si....ed e' tutto relativo, Mary in realta' non ha cosi tanto bisogno di lavorare perche' riesce a vivere in modo molto parco ( e non ha figli o parenti da mantenere), e va benissimo cosi'.
    Certo che mi viene da pensare , meno male che c'e' anche gente che invece non si accontenta e che ha bisogno di lavorare e di guadagnare, altrimenti vivremmo tutti assai male Stipendi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #119
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ok, quindi siamo nelle stesse condizioni: cerchiamo lavoretti tanto per non stare con le mani in mano
    Tu sei facilitata, tu una casa ce l’hai.

    Io se avessi una casa qui, farei un paio di lavoretti solo per poter comprare cibo.

    Forse riuscirei anche a risparmiare qualche soldo. Delle volte sono riuscita a mettere da parte nonostante avessi sempre stipendi piuttosto bassi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #120
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stipendi

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Si....ed e' tutto relativo, Mary in realta' non ha cosi tanto bisogno di lavorare perche' riesce a vivere in modo molto parco ( e non ha figli o parenti da mantenere), e va benissimo cosi'.
    Certo che mi viene da pensare , meno male che c'e' anche gente che invece non si accontenta e che ha bisogno di lavorare e di guadagnare, altrimenti vivremmo tutti assai male Stipendi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Boh, io avevo capito che un lavoro migliore le serviva. Sono contenta di essermi sbagliata!

 

 
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 05:39
  2. Stipendi del Cesena
    Di elephas indus nel forum Altre squadre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 23:31
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 19:55
  4. Stipendi
    Di Perseo nel forum POLSchedina
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 21:54
  5. Stipendi D'oro
    Di Il Siciliano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 09:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito