In effetti un cadavere nella bara lo abbiamo fotografato, me lo sta ricordando mio marito: ad un funerale di zingari, una ventina d'anni fa!

In effetti un cadavere nella bara lo abbiamo fotografato, me lo sta ricordando mio marito: ad un funerale di zingari, una ventina d'anni fa!

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Anche io ho scaricato un furgone con la frutta e verdura alle sei del mattino, ho lavorato in una struttura per i disabili, ho fatto pulizie, ho stirato, ho fatto la babysitter, ho tagliato i capelli, ho fatto un lavoro schifoso perché ero l’unica a lavorare in famiglia...
Farei tante altre cose, ma molte altre non le farei, i soldi non sono tutto.

Si....ed e' tutto relativo, Mary in realta' non ha cosi tanto bisogno di lavorare perche' riesce a vivere in modo molto parco ( e non ha figli o parenti da mantenere), e va benissimo cosi'.
Certo che mi viene da pensare , meno male che c'e' anche gente che invece non si accontenta e che ha bisogno di lavorare e di guadagnare, altrimenti vivremmo tutti assai male
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Tu sei facilitata, tu una casa ce l’hai.
Io se avessi una casa qui, farei un paio di lavoretti solo per poter comprare cibo.
Forse riuscirei anche a risparmiare qualche soldo. Delle volte sono riuscita a mettere da parte nonostante avessi sempre stipendi piuttosto bassi.