con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se ho capito la casa ed il terreno sono di proprieta', anche senza il paesaggio, sono piu' di uno stipendio. Certo, devi trovare una persona a cui piaccia vivere in modo bucolico.
è probabile, però da quando frequento Milano ti posso assicurare che non si sta male.
Tieni comunque presente che Milano è e resta un quartiere di Roma...
Ho amici che ci lavorano e ci vivono benissimo, si divertono, e poi obiettivamente è vivace, ha una sua bellezza.
Sì, lo so. Ma io non vorrei vivere in una città dove ci sono più macchine che abitanti, non voglio stare nel caos, non voglio aspettare un autobus che non arriva.