...e la stessa mano.:sofico:"Abbiamo solo usato la stessa biro"

...e la stessa mano.:sofico:"Abbiamo solo usato la stessa biro"
Chi trova un amico, trova un lavoro...

In uno stato di diritto la legge e le istituzioni dovrebbero valere prima e sopra la volontà popolare.
In uno stato fascista la volontà popolare può essere utilizzata per andare contro la legge senza rispettare le regole istituzionali.
Di esempi in questo senso ultimamente ce ne sono stati innumerevoli.
L'unità è sterile, fecondo è solo il dualismo, l'opposizione, la differenza

A parte che al massimo ora sarei un PDLino visto che si parla di PDLiaociao:
Forse ho dimenticato nel discorso che avevo fatto una parte. Ero convinto di averlo scritto e invece nelle foga di scrivere l'ho saltato.
Volevo dire che STANTE l'eventuale responsabilità civile o penale di Formigoni & c. nell'evento, che DEVE essere perseguito, visto che la legge lo prevede, IO ritengo......tutto il restante scritto.
Mi scuso per la parte mancante...ma ero sicuro che se non l'avessi messa tu saresti partito per la tangente per la tua crociata al fine di far cadere Formigoni. Io sono con te nel NON volerlo, sta di fatto che reputo PIU' INTELLIGENTE impegnarsi a VINCERLE le elezioni con impegni e progetti concreti, più che sperare in un errore dell'avversario per "ritentare la fortuna" con un'altra elezione.
Poi se Formigoni ha fatto un illecito penale che vada in carcere a farsi dare nel culo....non mi interessa.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

vai a fare una denuncia dei redditi, manca una firma e ti fanno il culo a strisce.
Questi DELINQUENTI falsificano migliaia di firme... (FALSIFICANO!) e continuano a portare la loro faccia di merda in giro per la città
Ultima modifica di stefaboy; 06-10-10 alle 16:03
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ora chiamo Della Valle e gli dico di far scendere in campo 22 giocatori Viola, invece dei soliti 11.
Poi quando ci contestano che abbiamo vinto perchè non abbiamo rispettato le regole noi replichiamo "Abbiamo fatto più gol noi quindi abbiamo vinto"
ps. so che l'esempio non è proprio calzante, ultimamente noialtri non si vince neanche se si andasse in campo in 33 contro 11.
Ultima modifica di portiere; 06-10-10 alle 16:06

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.