Aggiungici che nella foga di una discussione in strada, senza magari avere le carte che ti contestano davanti, dici anche una mezza cazzata...sei rovinato. C'è un motivo per il quale gli indagati l'A.G. e la P.G. li debbano sentire con avvocato ad interrogatorio. Perchè esistono i diritti della difesa che devono essere garantiti. Era bello una volta quando li prendevi, li mettevi davanti ad una lampada sparata in faccia, e lo tenevi 4 giorni ad interrogatorio senza avvocato fino a quando non ammetteva qualche cosa a caso. Questo fa Report....come le Iene & c.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Provo umana pietà per coloro che guardano questo genere di trasmissioni

non ho mai visto il programma anche perchè guardo poco la tv, quindi non posso esprimermi
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

risposta molto semplice: no

Non era male si tempi di Milena Gabanelli; andata via lei è diventato uno sputtanShow qualsiasi.
Ranucci inguardabile e inascoltabile, classico sinistro funzionale alla redazione politica di Rai3.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Domanda semplice semplice ... come mai i giornalisti di Report che tentano di fare domande per strada, per approfondire le loro inchieste, invece di trovare disponibilità per una intervista serena in un ufficio dell'interlocutore, 95 volte su 100 si trovano davanti politici, amministratori locali, sindacalisti, amministratori delegati, funzionari di stato, procuratori di giocatori di calcio e altri che hanno solo due atteggiamenti. O scappano come lepri (e non è un eufemismo), oppure dicono "parli con il mio avvocato". Qualcuno mi sa rispondere?

I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

Non e' un modo corretto di fare giornalismo, interpellate la gente per strada e' violenza Ed essere prevenuti come e' la linea del programma e' doppia violenza
Uno che non ha nulla da fare se viene fermato per strada e' un passatempo, se hai un lavoro e degli impegni e' odioso

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.