I biscottini plasmo sono uno sfizio.
Ragà la dieta deve essere flessibile.
Volendo posso pure mangiare la nutella basta inserirla nel contesto giusto e nel fabbisogno calorico giornaliero.
Non è che bisogna essere tirati come corde di violino(anche perché sarebbe insostenibile sul medio lungo periodo) ma nemmeno ridursi ad avere il 20% + di grasso corporeo mangiando in maniera disordinata e poco nutriente.





Rispondi Citando

