Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Parliamo di latte?

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Dec 2020
    Messaggi
    5,538
     Likes dati
    6,620
     Like avuti
    2,501
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Bene, è sempre meglio di un pianto.


    Ah. Ma come possono aiutarti i biscotti plasmon che mangi a colazione? Sono per i neonati.

    Forse dovresti mangiare più carne, pesce, legumi.

    Tutte quelle polverine sono artificiali.


    Non scommetto mai se non sono sicura di vincere.



    I biscottini plasmo sono uno sfizio.

    Ragà la dieta deve essere flessibile.

    Volendo posso pure mangiare la nutella basta inserirla nel contesto giusto e nel fabbisogno calorico giornaliero.


    Non è che bisogna essere tirati come corde di violino(anche perché sarebbe insostenibile sul medio lungo periodo) ma nemmeno ridursi ad avere il 20% + di grasso corporeo mangiando in maniera disordinata e poco nutriente.
    cogitanti vilescunt omnia

  2. #22
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Quando sono a casa ne consumo quattro litri alla settimana. Organico al
    2% o all volte al 3%.
    Piu' formaggi di tutti I tipi quasi ogni giorno.

  3. #23
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da Ventuno Visualizza Messaggio
    Non è che servono bibitoni.

    Sono comodi.

    Anziché mangiarti 2 hg di pollo ti fai 25g di pro in polvere e via.
    Il pollo è stato fatto dalla natura per te, mangiando un buon pollo fai funzionare i tutti tuoi ricettori che hai: visivo ( tutto ciò che mangiamo, prima lo mangiamo con gli occhi), olfattivi ( cibo ben batto ha un profumo delizioso), uditivi ( alcuni cibi fanno crock, il che non dispiace).

    Anche una bistecca di qualità va benissimo, anche pesce, leggimi, formaggi, uova.

    Molti cibi sono piacevoli da toccare.

    Il cibo aiuta a socializzare, conoscersi, approfondire la conoscenza.

    Mentre mangiamo utilizziamo tutti gli “attrezzi” che la madre natura ci ha donati: i denti per masticare, giusto per fare un esempio.

    Mangiare un buon piatto ci rilassa, ci fa contenti, ci sazia in modo naturale, nei tempi giusti.

    25 grammi di povere senza odore e sapore consumati nel giro di 30 secondi non possono sostituire tutto ciò.

    Siamo uomini, non robot.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Dec 2020
    Messaggi
    5,538
     Likes dati
    6,620
     Like avuti
    2,501
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il pollo è stato fatto dalla natura per te, mangiando un buon pollo fai funzionare i tutti tuoi ricettori che hai: visivo ( tutto ciò che mangiamo, prima lo mangiamo con gli occhi), olfattivi ( cibo ben batto ha un profumo delizioso), uditivi ( alcuni cibi fanno crock, il che non dispiace).

    Anche una bistecca di qualità va benissimo, anche pesce, leggimi, formaggi, uova.

    Molti cibi sono piacevoli da toccare.

    Il cibo aiuta a socializzare, conoscersi, approfondire la conoscenza.

    Mentre mangiamo utilizziamo tutti gli “attrezzi” che la madre natura ci ha donati: i denti per masticare, giusto per fare un esempio.

    Mangiare un buon piatto ci rilassa, ci fa contenti, ci sazia in modo naturale, nei tempi giusti.

    25 grammi di povere senza odore e sapore consumati nel giro di 30 secondi non possono sostituire tutto ciò.

    Siamo uomini, non robot.


    cogitanti vilescunt omnia

  5. #25
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,676
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma perché ti sei rivolto alla nutrizionista?

    Ma davvero bevi birra a colazione?
    per non aumentare di peso, altrimenti se mangi a vanvera prendi kili anche perchè molto birra per cui devo per forza di cose mangiare meno troiai possibili. La birra a colazione è ottima chiaro dopo aver mangiato qualcosa
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #26
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,676
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il se potessi berrei almeno mezzo litro di latte al giorno, sempre molto caldo.

    Ma mi piacciono tutti ciò che ha a che fare con il latte: kefir, formaggi molli, stagionati, panna.
    in polonia quando c'era sempre la dittatura c'erano diversi Bar Mleczny tutti statali dove dalla colazione antipasti primo e secondi tutto a base di latte, ci ho messo piede una volta sola non sapendo di cosa si trattasse
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    in polonia quando c'era sempre la dittatura c'erano diversi Bar Mleczny tutti statali dove dalla colazione antipasti primo e secondi tutto a base di latte, ci ho messo piede una volta sola non sapendo di cosa si trattasse
    Allora non hai mai assaggiato la zuppa ( minestra) di latte e riso, di latte e vermicelli, una specie di polenta di semolino?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #28
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    per non aumentare di peso, altrimenti se mangi a vanvera prendi kili anche perchè molto birra per cui devo per forza di cose mangiare meno troiai possibili. La birra a colazione è ottima chiaro dopo aver mangiato qualcosa
    Hai provato a rinunciare alla birra? No, eh.

    È molto calorica e anche gonfia.

    Chi beve tanta birra ha una panza….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io lo adoro. Ne bevo poco perché ha parecchio zucchero. Però molti nutrizionisti puntano sui grassi, dicono di stare attenti al latte perché è grasso. Mah. Il latte deve essere un po’ grasso. Ė buono e nutriente per il merito dei grassi.

    Cosa ne pensate? Il latte lo bevete o no? Se sì, vi piace?

    A me piace moltissimo e lo bevo freddo quasi ogni mattina, alternandolo allo yogurt.
    Sempre rigorosamente intero ( anche lo yogurt sempre intero...lo yogurt magro e' un'aberrazione) , se fosse anche un po' piu' grasso di come e' di norma il latte intero mi piacerebbe anche di piu'.
    Ovviamente mi piacciono tutti i derivati del latte
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #30
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    A me piace moltissimo e lo bevo freddo quasi ogni mattina, alternandolo allo yogurt.
    Sempre rigorosamente intero ( anche lo yogurt sempre intero...lo yogurt magro e' un'aberrazione) , se fosse anche un po' piu' grasso di come e' di norma il latte intero mi piacerebbe anche di piu'.
    Ovviamente mi piacciono tutti i derivati del latte
    Anche a me.

    Adoro i latticini, però qui non trovo latte così buoni come in Austria, la panna contiene carragenina, non trovo kefir buono, quello buono non si trova dappertutto, e costa tra 1 euro e 68 cent. in più alla bottiglietta.

    Non si trova yogurt di capra e di pecora.

    @novis

    Se vuoi avere il latte più grasso puoi aggiungerci un po’ di panna fresca in proporzione desiderata e mescolare con cura.

    Io amo anche panna, ma la uso raramente, ha troppi grassi.

    Di formaggi non ne parliamo, amo tanti formaggi, ma devono avere giusto, ho preso un paio, non sapevano di niente.

    In Austria c’è una scelta pazzesca di formaggi di tutto il mondo e tantissimi derivati da latte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  2. Un latte più
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 14:37
  3. Il latte...
    Di Vikkk nel forum Fondoscala
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 04-05-04, 13:34
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 13:38
  5. Latte
    Di Aug83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-01-03, 17:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito