Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 258
  1. #171
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1687 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    ripeto: mai votato, neppure per sbaglio, ma di sicuro lo preferisco ai 5grulli, senza il benché minimo dubbio

    o anche renziani....
    votare per una coalizione che aveva come candidato PdC Berlusconi, e dire di non avere votato per Berlusconi, è segno infallibile di imbonimento irreversibile
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #172
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Mai votato Berlusconi, votato sempre Alleanza Nazionale, tranne nel 2018, quando alle politiche avevo deciso di votare Lega, poi alle regionali del 2019 avevo dato il mio voto al PSd'AZ (partito sardo d'azione), alle prossime politiche o mi asterrò oppure voterò FDI, di sicuro non voterò mai e poi mai quelle merde del movimento 5stelle, e le cazzate su Berlusconi alleato dei mafiosi lasciano il tempo che trovano
    Cazzate che hanno mandato in galera l'innocente Dell'Utri...

    Ma smettetela di essere ridicoli e di minimizzare la collaborazione storica della destra con mafiosi e corrotti.

    Votare un partito che si rifà storicamente al fascismo è ridicolo ed anacronistico.

    Saluti

  3. #173
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    7,039
     Likes dati
    2,056
     Like avuti
    2,059
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    si beh quell' altro che si rifà al comunismo non è mica tanto meglio eh.

  4. #174
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ammazza, ma neppure la peste del 600

    dal 2008 ad oggi sono schiattati quasi 17 ML di italiani

    https://en.wikipedia.org/wiki/2008_I...neral_election
    Ho detto "molti", non tutti.

    Che poi cazzo, nel 2008 dopo l'armata Brancaleone del Prof. Occultis-Mortadellis, ti piace vincere facile...
    Hitler or Hell.

  5. #175
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,084
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    hanno fatto quello che hanno potuto, poi si puo essre d'accordo o meno sui provvidementi che hanno adottato
    Reddito e la pensione di cittadinanza
    ⭐ L’aliquota agevolata per le partite IVA
    al posto della stella servirebbe il simbolo della merda, han tagliato le tasse agli imprenditori autonomi che guadagnavano fino a 5000 € al mese e insistono pure, la Castelli, Di Stefano e soggettoni simili, vadano a farsi fottere, gli italiani mica gli han eletti per quello...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #176
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Se uno decide di fare qualcosa, deve essere pronto a farla.
    Il M5S non era pronto per governare; anzi rifuggiva proprio dall'idea.

    Poteva, e doveva, fare l'opposizione a vita
    Dove non occorre confrontarsi coi problemi. Quotidiani e banali.
    Diciamo che non aveva una classe politica né quadri nel movimento con la benché minima esperienza amministrativa.

    Purtroppo quando si tratta di ricoprire ruoli e responsabilità che non di è mai avuto è ovvio che ci si trovi spaesati.

    Cittadini onesti, anche capaci ma pur sempre inesperti hanno dovuto faticare ed impegnarsi a svolgere ruoli a cui non erano abituati.

    Anche da questo nascono le discussioni ed il dibattito in corso sul doppio mandato. Dopo due mandati legislativo solo adesso il movimento ha acquisito le competenze necessarie e già le si dovrebbe perdere per farvi subentrare altri senza esperienza e, forse, ancora meno affidabile e fedele di quanti si sono fatti abbindolare dal denaro e dal potere affluendo in partito concorrenti e disprezzati fino a ieri....

    Con buona volontà e l'impegno di tanti di loro non hanno così sfigurato nei confronti di tanti esperti ma meno onesti di loro...

    Saluti

  7. #177
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    al posto della stella servirebbe il simbolo della merda, han tagliato le tasse agli imprenditori autonomi che guadagnavano fino a 5000 € al mese e insistono pure, la Castelli, Di Stefano e soggettoni simili, vadano a farsi fottere, gli italiani mica gli han eletti per quello...
    Li hanno eletti perché limitassero il precariato con il decreto dignità, che incrementassero gli strumenti in mano agli inquirenti per scovare i corrotti, per ridurre i vitalizi ai parlamentari, per ridurne il numero, per istituire un sussidio di disoccupazione o RdC, per ridurre le occasioni per i colpevoli di farla franca con la prescrizione,....
    Oh!....ma queste cose le hanno fatte....

    Saluti

  8. #178
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1687 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ho detto "molti", non tutti.

    Che poi cazzo, nel 2008 dopo l'armata Brancaleone del Prof. Occultis-Mortadellis, ti piace vincere facile...
    ho visto salvataggi in corner migliori

    resta il fatto che nel 2008 17 milioni di italiani hanno votato Berlusconi: a legger in questo forum, a loro insaputa

    e che il grosso di quelli sopravvissuti ora vota PD...mentre magari quelli che hanno votato nel 2008 Veltroni oggi votano lega, se da dove arriva il 22% di salvini?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #179
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Li hanno eletti perché limitassero il precariato con il decreto dignità, che incrementassero gli strumenti in mano agli inquirenti per scovare i corrotti, per ridurre i vitalizi ai parlamentari, per ridurne il numero, per istituire un sussidio di disoccupazione o RdC, per ridurre le occasioni per i colpevoli di farla franca con la prescrizione,....
    Oh!....ma queste cose le hanno fatte....

    Saluti
    Bene, ora quindi possono tornare a vendere bibite.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #180
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Diciamo che non aveva una classe politica né quadri nel movimento con la benché minima esperienza amministrativa.

    Purtroppo quando si tratta di ricoprire ruoli e responsabilità che non di è mai avuto è ovvio che ci si trovi spaesati.

    Cittadini onesti, anche capaci ma pur sempre inesperti hanno dovuto faticare ed impegnarsi a svolgere ruoli a cui non erano abituati.

    Anche da questo nascono le discussioni ed il dibattito in corso sul doppio mandato. Dopo due mandati legislativo solo adesso il movimento ha acquisito le competenze necessarie e già le si dovrebbe perdere per farvi subentrare altri senza esperienza e, forse, ancora meno affidabile e fedele di quanti si sono fatti abbindolare dal denaro e dal potere affluendo in partito concorrenti e disprezzati fino a ieri....

    Con buona volontà e l'impegno di tanti di loro non hanno così sfigurato nei confronti di tanti esperti ma meno onesti di loro...

    Saluti
    Come si risolve questo problema ?

    Mettendo il limite dei 23 mandati ?

 

 
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla Ue non stanno bene
    Di alfa-beta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-09-18, 19:46
  2. Italiani che stanno male
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 11:58
  3. sconcerto:ma gli Italiani stanno male???
    Di calgra nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 19:38
  4. Due persone che stanno male...
    Di marcejap nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 12:14
  5. Emergency :ostaggi stanno bene
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito