Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 258
  1. #181
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    è un bene che un partito guidato da un comico pappa e ciccia con la Cina stia implodendo ma il popolo italiano si farà ingannare e voterà in massa qualche altro partito o movimento che sarà apparentemente rivoluzionario ma dietro gli slogan in realtà vecchio. Come lo sono stati i 5 stelle che a parole sembravano la novità ma invece sono stati come un partito della prima repubblica.

  2. #182
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Li hanno eletti perché limitassero il precariato con il decreto dignità, che incrementassero gli strumenti in mano agli inquirenti per scovare i corrotti, per ridurre i vitalizi ai parlamentari, per ridurne il numero, per istituire un sussidio di disoccupazione o RdC, per ridurre le occasioni per i colpevoli di farla franca con la prescrizione,....
    Oh!....ma queste cose le hanno fatte....

    Saluti
    sai che non è così...

    li hanno eletti i giovani per ridurre i privilegi dei vecchiotti, le pensioni non le hanno tagliate anzi han fatto quota 100 che pesa contributivamente sui ... giovani ed è uno dei motivi per cui il lavoro costa troppo
    il salario minimo non l'han fatto...
    il rdc non è stato quello che chiedevano i loro elettori e cioè un sussidio universale di disoccupazione che andasse a coprire chi non ne usufruiva (non tutti hanno naspi o cassa...)
    li hanno eletti per espropriare i Benetton e non l'hanno fatto...
    li hanno eletti per far pagare i ricchi e i privilegiati e ancora oggi si schierano contro la patrimoniale..
    li hanno eletti afinchè smontassero lobbies, caste e corporazioni ed invece han preso le parti di balneari e tassinari...

    dai su...

    altrimenti non si capisce il crollo nel consenso, in termini assoluti nel giro di un anno ha perso più di metà voti...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  3. #183
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    altrimenti non si capisce il crollo nel consenso, in termini assoluti nel giro di un anno ha perso più di metà voti...
    Certo, perché sono passati da "mai col piddì" a "cagnetti obbedienti del piddì".

    Non è difficile, semplicemente non ti piace la risposta.
    Hitler or Hell.

  4. #184
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,881
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Certo, perché sono passati da "mai col piddì" a "cagnetti obbedienti del piddì".

    Non è difficile, semplicemente non ti piace la risposta.
    balle, già prima della svolta conservatrice, elitaria e pro-sistema del babbeo del Papeete, i sondaggi davano il Comico al 17/18...come durante il governo col PD
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #185
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,881
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    sai che non è così...

    li hanno eletti i giovani per ridurre i privilegi dei vecchiotti, le pensioni non le hanno tagliate anzi han fatto quota 100 che pesa contributivamente sui ... giovani ed è uno dei motivi per cui il lavoro costa troppo
    il salario minimo non l'han fatto...
    il rdc non è stato quello che chiedevano i loro elettori e cioè un sussidio universale di disoccupazione che andasse a coprire chi non ne usufruiva (non tutti hanno naspi o cassa...)
    li hanno eletti per espropriare i Benetton e non l'hanno fatto...
    li hanno eletti per far pagare i ricchi e i privilegiati e ancora oggi si schierano contro la patrimoniale..
    li hanno eletti afinchè smontassero lobbies, caste e corporazioni ed invece han preso le parti di balneari e tassinari...

    dai su...

    altrimenti non si capisce il crollo nel consenso, in termini assoluti nel giro di un anno ha perso più di metà voti...
    Il comico diceva tutto e il contrario di tutto, era un grosso contenitore unito dalla protesta antisitema e ognuno ci ha preso qualcosa; normale che molti siano stati delusi, accusarlo di incoerenza fa solo sorridere

    per dire,tutti gli Statali che conosco e che li hanno votati sperando in un corposo aumento di stipendio, sono passati in blocco a Donna Giorgia

    resta il fatto che il Comico può' sparire, ma chi lo ha votato no; difficile possano tornare a votare partiti elitari pro sistema come Lega, FI, PD e IV
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #186
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    2,058
     Like avuti
    2,059
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Certo, perché sono passati da "mai col piddì" a "cagnetti obbedienti del piddì".

    Non è difficile, semplicemente non ti piace la risposta.
    sono anche passati da mai con gli altri a gliela do a tutti, compresi cani e porci , come nemmeno la peggio troia sifilitica e con lo scolo.
    ( le signore meretrici mi scuseranno per l' immagine non molto edificante )

  7. #187
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Il comico diceva tutto e il contrario di tutto, era un grosso contenitore unito dalla protesta antisitema e ognuno ci ha preso qualcosa; normale che molti siano stati delusi, accusarlo di incoerenza fa solo sorridere

    per dire,tutti gli Statali che conosco e che li hanno votati sperando in un corposo aumento di stipendio, sono passati in blocco a Donna Giorgia

    resta il fatto che il Comico può' sparire, ma chi lo ha votato no; difficile possano tornare a votare partiti elitari pro sistema come Lega, FI, PD e IV
    Diciamo che il problema è quando si identifica come antisistema un partito come FDI la cui leadership è fatta di gente che campa di politica da quando ha il ciuccio in bocca (Crosetto, Meloni e La Russa, ok La Russa ha fatto l'avvocato per 1/10 della sua vita lavorativa, questo glielo possiamo concedere). Crosetto ha cominciato nella DC, Meloni è stato ministro in uno dei governi di Berlusconi, come lo stesso La Russa. Che credibilità di "antisistema" può avere gente che campa dentro l'apice del sistema da decenni.

  8. #188
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    votare per una coalizione che aveva come candidato PdC Berlusconi, e dire di non avere votato per Berlusconi, è segno infallibile di imbonimento irreversibile
    c'e anche chi ama essere perche alla fine si sente affine o e' implicato attraverso il voto di scambio
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  9. #189
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Certo, perché sono passati da "mai col piddì" a "cagnetti obbedienti del piddì".

    Non è difficile, semplicemente non ti piace la risposta.
    stai parlando di chi e ' ritornato con la coda tra le gambe da berlusconi, dopo il papete?
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #190
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,881
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    sono anche passati da mai con gli altri a gliela do a tutti, compresi cani e porci , come nemmeno la peggio troia sifilitica e con lo scolo.
    ( le signore meretrici mi scuseranno per l' immagine non molto edificante )
    hanno fatto quello che fa da sempre chiunque stia in politica
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla Ue non stanno bene
    Di alfa-beta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-09-18, 19:46
  2. Italiani che stanno male
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 11:58
  3. sconcerto:ma gli Italiani stanno male???
    Di calgra nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 19:38
  4. Due persone che stanno male...
    Di marcejap nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 12:14
  5. Emergency :ostaggi stanno bene
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito