Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

spariscono e si riverseranno nella discarica del piddì e dei partitini di sinistra... peccato, era meglio che una tirata di catena li potesse portare via
Fare Italia Grande Ancora
fanculo alla transizione green

ma almeno saia cosa si intende per misura cautelare personale? questo e' l'esito della causa di un richidente che si era opposto
3.2.– Ricostruito così il quadro normativo appare corretta l’interpretazione del giudice a quo, condivisa anche dall’Avvocatura generale dello Stato, secondo cui la sospensione del reddito di cittadinanza consegue all’applicazione di una misura cautelare personale per qualsiasi tipologia di reato.
Erogazione del beneficio - Sospensione nei confronti del richiedente o beneficiato sottoposto a una misura cautelare personale, anziche' a una misura cautelare personale per i soli delitti indicati all'art. 7, comma 3, del d.l. n. 4 del 2019 - Denunciata irragionevolezza e violazione del principio di uguaglianza - Non fondatezza della questione. - Decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, convertito, con modificazioni, nella legge 28 marzo 2019, n. 26, art. 7-ter, comma 1. - Costituzione, art. 3. (T-200122) (GU 1a Serie Speciale - Corte Costituzionale n.26 del 24-6-2020)
https://www.gazzettaufficiale.it/att...onale=T-200122
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Contrordine compagni :
Mentana nel suo sondaggio li rimette Al 16,2 per cento col PD terzo al 19.
Che si stiano riprendendo?

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)