Con il disagio imperante nel paese senza un M5S forte il rischio concreto è il ritorno alla lotta armata.


Con il disagio imperante nel paese senza un M5S forte il rischio concreto è il ritorno alla lotta armata.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)


Fà ch’ it n’ abie.




beh la feccia si elimina o si manda nei gulag, c'è poco da fare, non è che un'idea mia...E, se dobbiamo essere obiettivi, la maggior parte delle persone sta male/vive male/muore per le politiche delle élite che sono al potere, coadiuvate dalla feccia dei lacchè come te.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)




Premesso che per me non è nè un bene nè un male l'implosione dei 5s, e ammesso che ci serva una nuova formazione come da te descritta, o anche con altre caratteristiche, mi chiedo chi dovrebbe guidare tale processo e dove dovrebbe 'pescare'. I grillini stanno finendo in mille rivoli ma anche altri partiti hanno qualche problema d'identità e di reperimento di amministratori e dirigenti politici, vedi le giravolte di Salvini ora convinto pro Draghi e UE, le difficoltà a trovare esponenti idonei da proporre alle città in ottobre da parte di tutti i partiti, ecc. I 5S hanno messo in luce all'ennesima potenza una crisi che attraversa tutto il panorama politico italiano (e non). Temo che ne approfitteranno i movimenti di destra più identitari, nazionalisti e sovranisti.




Comunque penso che il titolo del 3D sia un po' fuorviante, in realtà penso che andrà a finire così:
![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


da quello che scrivi, che ne dici? (a meno che non fai il troll)
Certo, potresti dirmi che per te nei gulag ci manderesti quelli che non sono liberisti o qualcosa di simile...ma poi rimarreste in pochi: i grandi ricchi e le élite in generale, i rentiers ecc; i lacchè come te; e poi i picchiatori assoldati per 4 soldi tra delinquenti o beoti con la merda nel cervello. Non so se sta situazione è proprio quello che vuoi...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.