

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


E' vero che Conte nei sondaggi risulta ancora molto popolare, ma sono innegabili le difficoltà che ha di fronte sia nella gestione del rapporto con Grillo per le differenze tra le visioni dei due, sia con l'uscita da Rousseau, per costruire il nuovo statuto e con le evidenti differenze di orientamento tra i tanti parlamentari grillini.


Non credo. Oggi, fortunatamente, gli idioti se ne stanno a casa a votare le nomination dell'Isola dei Famosi invece di frequentare i collettivi. All'epoca queste cose non c'erano.
Prendi un brigatista medio di allora e portalo ai giorni nostri: oggi sarebbe il telespettatore perfetto dell'Isola dei Famosi, sicuramente parteciperebbe al televoto, probabilmente proverebbe pure a partecipare alla trasmissione!
La plebaglia spesso sbaglia


Senti, all'epoca delle regionali pugliesi, veramente un po' di tempo prima, ma poco, siamo in tempi elettorali, venne diffuso (anche qui) un sondaggio commissionato dai 5stelle ad una agenzia poco nota. Io era la prima volta che la sentivo, ma non sono "esperto" del ramo.
Dava la candidata dei 5stelle vincente con un certo margine.
Risultato: Laricchia (5stelle) = 11. Fitto (cdx) una trentina. Emiliano (csin) sulla quarantina.
Dico...la Puglia, il feudo di Conte come Pomigliano è il feudo di Di Maio.
Gli Italiani sarebbero innamorati di Conte ? Mi puzza tanto. Ma proprio tanto.
Gli Italiani innamorati pazzi di una scatolina intitolata Conte che contiene Casalino, Arcuri, la Raggi,.....Tridico prima che mi dimentico,....
Dai, che "ebete" in fronte ce l'abbiamo mica scritto, eh ?!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.



