Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 258
  1. #131
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    non saranno certo il 33% come nel 2018. infatti ho scritto che l'unica freccia rimasta all'arco grillino è quello di fare una campagna elettorale tutta basata sulla difesa dello stipendio senza lavorare. altri argomenti non ne hanno

    probabilmente così facendo si terranno un pò di seggi al Sud, ma già adesso al centronord i grillini de facto non ci sono più
    Ma cosa andate inventandovi????

    Il movimento basa le sue ragioni sulla onestà, l'etica, la correttezza, la tutela del cittadino e dei suoi diritti.
    Voi piuttosto chi andreste a votare???
    Delinquenti pluripregiudicati fuori grazie a prescrizioni, concordati, od assolti per insufficienza di prove ....ma pur sempre colpevoli???

    Non so se vi siete mai fatti una analisi di CHI votate e del loro programma politico???!!!!
    Per me no!

    Voi votate per principio, per ideologia, per partito preso,....
    Nessuna analisi, nessuna logica!!!

    Saluti

  2. #132
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    2,058
     Like avuti
    2,059
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    si buonanotte fiorellino.

  3. #133
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,257
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Scusi, ma un cittadino normale che sopravvive grazie ad un lavoro che oggi è sempre meno tutelato, per quale ragione dovrebbe votare invece per gli scalmanati ed inaffidabili Salvini e Meloni che propongono: cementificazione selvaggia in un paese con il territorio devastato da costruttori senza scrupoli, la flat-tax che riduce la tassazione si ricchi, che spostano i loro proventi e risparmi all'estero, riducendo le entrate dello stato e quindi i servizi pubblici, la privatizzazione dei servizi pubblici per darli in mano a privati che, abbiamo visto con autostrade, pensano solo a fare soldi sui cittadini-utenti, che propongono assoluzione per tutti i corrotti e riduzione del potere di indagine degli inquirenti, per lasciare sempre più le mani libere per truffare,...

    Insomma ce ne vuole di stomaco per votare questo programma politico....
    O si è scemi, o di è masochisti oppure si è delinquenti per votarlo!!!

    Saluti
    I grillini sarà meglio evitino accuratamente di tirare in ballo la faccenda di Autostrade, che è mooolto meglio vah

  4. #134
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,257
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ma cosa andate inventandovi????

    Il movimento basa le sue ragioni sulla onestà, l'etica, la correttezza, la tutela del cittadino e dei suoi diritti.
    Voi piuttosto chi andreste a votare???
    Delinquenti pluripregiudicati fuori grazie a prescrizioni, concordati, od assolti per insufficienza di prove ....ma pur sempre colpevoli???

    Non so se vi siete mai fatti una analisi di CHI votate e del loro programma politico???!!!!
    Per me no!

    Voi votate per principio, per ideologia, per partito preso,....
    Nessuna analisi, nessuna logica!!!

    Saluti
    sei consapevole che stai parlando di coloro che stanno stravolgendo la loro base ideale e programmatica per arrivare ad abolire il divieto di terzo mandato e tutto il resto?

    se poi se i di quelli che vogliono credere ancora alla marmotta che incarta la cioccolata, ok, evidentemente ne hai bisogno.

    però quando ti sarai reso conto che il M5S pur di stare al potere ha finito per accettare un governo con Silvio, temo che avrai un qualche scompenso

  5. #135
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    I grillini sarà meglio evitino accuratamente di tirare in ballo la faccenda di Autostrade, che è mooolto meglio vah
    Le privatizzazioni selvagge sono una battaglia della destra.

    Non certo della sinistra e del movimento.
    Basta vedere gli schieramenti dei partiti politici nella privatizzazione dell'acqua pubblica.

    Quelli che dovrebbero evitare di parlare delle privatizzazioni dei beni e servizi in pubblici sono proprio le destre.

    Documentatevi sulla posizione politica del proprio partito prima di intervenire a sproposito.

    Saluti

  6. #136
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ma cosa andate inventandovi????

    Il movimento basa le sue ragioni sulla onestà, l'etica, la correttezza, la tutela del cittadino e dei suoi diritti.
    Voi piuttosto chi andreste a votare???
    Delinquenti pluripregiudicati fuori grazie a prescrizioni, concordati, od assolti per insufficienza di prove ....ma pur sempre colpevoli???

    Non so se vi siete mai fatti una analisi di CHI votate e del loro programma politico???!!!!
    Per me no!

    Voi votate per principio, per ideologia, per partito preso,....
    Nessuna analisi, nessuna logica!!!

    Saluti
    ad un certo punto, ere geologiche fa, mi scopavo una con delle tette gigantesche. Suo nonno aveva una fabbrica e faceva XXXX per conto della casa YYYY. Era un fascistone da paura. Quando arrivarono i partigiani gli occuparono la fabbrica e volevano fucilarlo, ma i capi partigiani si misero subito in mezzo. Il sig. ZZZZ é un noto figlio di puttana fascista, ma se gli spariamo adesso non sappiamo come mettere in marcia la fabbrica, chiamare gli operai e produrre il DDDD che ci serve per la lotta partigiana, quindi non gli deve essere torto un capello. Ti dice niente qs storia?
    Oppure: isola di hispaniola, rivolta degli schiavi che in un lato dell isola ammazzano i padroni bianchi, nell altro invece li estromettono e li prendono come normali cittadini e soci in affari.
    La metÀ "libera" é quella che oggi si chiama Haiti, il posto piu povero, analfabeita e con la mortalità infantile piu alta del continente americano. L altra metá é santo domingo che rispetto d haiti é un paradiso
    Ti dice nulla quest altra toria?

  7. #137
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    sei consapevole che stai parlando di coloro che stanno stravolgendo la loro base ideale e programmatica per arrivare ad abolire il divieto di terzo mandato e tutto il resto?

    se poi se i di quelli che vogliono credere ancora alla marmotta che incarta la cioccolata, ok, evidentemente ne hai bisogno.

    però quando ti sarai reso conto che il M5S pur di stare al potere ha finito per accettare un governo con Silvio, temo che avrai un qualche scompenso
    Ma come fate ad andare a trattare un argomento del movimento senza conoscerne le ragioni????

    Sapete benissimo, perché è sotto gli occhi di tutti che il movimento ha un grosso problema di classe dirigente politica.

    Non si è voluto giustamente attingete nella classe dirigente di fuori usciti degli altri partiti così come hanno fatto prima tutti i nuovi partiti.
    Questo ha comportato che la classe dirigente si è formata "nel" movimento. Il secondo mandato era il limite di garanzia per impedire che si formino all'interno del movimento gruppi di potere e garanzie ad eventuali forze di corruzione esterna.
    Nel contempo il movimento ha bisogno di non perdere queste competenze maturate.

    Da questo nasce il dibattito attuale. Si vuole non permettere che all'interno di formino correnti di potere interne, che non vi sia la fossilizzazione di chi vive di politica mentre ci sia un continuo ricambio.
    Ma non è facile selezionare i migliori quando non vengono da esperienze regresse.

    Non venitemi a dire che il problema non esista e che non debba essere motivo di dibattito!!

    Ovvio che di debba arrivare ad una situazione di compromesso.

    Con che faccia parlate di potere e poltrone quando c'è il vincolo dei due mandati mentre negli altri partiti c'è gente che ci andata un pensione entrando con i calzoncini corti proprio non lo capisco.
    Parlate di attaccamento alla poltrona? A chi? A quelli che la devono lasciare mentre tutti gli altri sono lì da decenni??

    Ma come fate a dire queste sciocchezze??? Ve ne rendete conto???
    Non vi rendete conto che è ridicolo accusare di attaccamento alle poltrone del movimento quando votate gente che è lì attaccato da decenni???

    Saluti

  8. #138
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    ad un certo punto, ere geologiche fa, mi scopavo una con delle tette gigantesche. Suo nonno aveva una fabbrica e faceva XXXX per conto della casa YYYY. Era un fascistone da paura. Quando arrivarono i partigiani gli occuparono la fabbrica e volevano fucilarlo, ma i capi partigiani si misero subito in mezzo. Il sig. ZZZZ é un noto figlio di puttana fascista, ma se gli spariamo adesso non sappiamo come mettere in marcia la fabbrica, chiamare gli operai e produrre il DDDD che ci serve per la lotta partigiana, quindi non gli deve essere torto un capello. Ti dice niente qs storia?
    Oppure: isola di hispaniola, rivolta degli schiavi che in un lato dell isola ammazzano i padroni bianchi, nell altro invece li estromettono e li prendono come normali cittadini e soci in affari.
    La metÀ "libera" é quella che oggi si chiama Haiti, il posto piu povero, analfabeita e con la mortalità infantile piu alta del continente americano. L altra metá é santo domingo che rispetto d haiti é un paradiso
    Ti dice nulla quest altra toria?
    Sì. Che i "badroni bianchi" andavano sterminati!!!!

    In questo modo non avrebbero dato modo ad alcuni di fondare mondi di perversione dove il truffatore viene premiato ed lo sfruttamento è legalizzato.

    Questo mondi hanno la tutela e la considerazione dei paesi in cui lobbies di affaristi hanno il controllo economico , finanziario e politico.

    L'opportunismo peloso fa schifo soprattutto quando è sulle spalle della povera gente.

    Se lo possono poi permettere quei paradisi fiscali a bassa densità abitativa.

    Se sei un grosso paese popoloso come il nostro accettare questi opportunismi sono a danno della fetta maggiore della popolazione.

    Saluti

  9. #139
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ancora questa storia dell'assistenzialismo???
    Quello che chiamate assistenzialismo è la garanzia a tutela del cittadino che uno stato civile deve garantire!!

    Solo i più ricchi possono fregarsene di non avere tutele e garanzie nella vita.
    Ma i ricchi che hanno più del 50% della ricchezza del paese, sono meno del 10%, per cui, come minoranza, non hanno alcun diritto a dettare ciò che è meglio per il 90% dei cittadini italiani, che, viceversa, hanno bisogno di tutele e garanzie da parte dello stato!

    Saluti
    sono d'accordo con te: reddito di cittadinanza di 1.500 euro al mese per il 90% degli italiani, stai sicuro che se i grulli lo propongono fanno il pieno di voti.

    per come fare a pagarlo ci si pensa dopo le elezioni....
    Fà ch’ it n’ abie.

  10. #140
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ma cosa andate inventandovi????

    Il movimento basa le sue ragioni sulla onestà, l'etica, la correttezza, la tutela del cittadino e dei suoi diritti.
    Voi piuttosto chi andreste a votare???
    Delinquenti pluripregiudicati fuori grazie a prescrizioni, concordati, od assolti per insufficienza di prove ....ma pur sempre colpevoli???

    Non so se vi siete mai fatti una analisi di CHI votate e del loro programma politico???!!!!
    Per me no!

    Voi votate per principio, per ideologia, per partito preso,....
    Nessuna analisi, nessuna logica!!!

    Saluti

    i divanati invece l'analisi l'hanno fatta con attenzione, ed hanno giustamente votato chi gli garantiva fino a 780 euro al mese per rimanere sdraiati nel fancazzismo. Ed hanno fatto benissimo, dal loro punto di vista.
    Fà ch’ it n’ abie.

 

 
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla Ue non stanno bene
    Di alfa-beta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-09-18, 19:46
  2. Italiani che stanno male
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 11:58
  3. sconcerto:ma gli Italiani stanno male???
    Di calgra nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 19:38
  4. Due persone che stanno male...
    Di marcejap nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 12:14
  5. Emergency :ostaggi stanno bene
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito