Ma cosa andate inventandovi????
Il movimento basa le sue ragioni sulla onestà, l'etica, la correttezza, la tutela del cittadino e dei suoi diritti.
Voi piuttosto chi andreste a votare???
Delinquenti pluripregiudicati fuori grazie a prescrizioni, concordati, od assolti per insufficienza di prove ....ma pur sempre colpevoli???
Non so se vi siete mai fatti una analisi di CHI votate e del loro programma politico???!!!!
Per me no!
Voi votate per principio, per ideologia, per partito preso,....
Nessuna analisi, nessuna logica!!!
Saluti





Rispondi Citando
