Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 270
    Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Dietro la lingua niente

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io potrei parlare contro Draghi, che rappresenta l'establishment del potere capitalista. La meloni no, perchè è una branchia una serva di quel potere. Parlare contro Speranza fa figo, per certe menti ottuse del popolo. parlare contro i vaccini è strumentalizzare l'idiozia che purtroppo è vasta come l'oceano. Parlare contro Zingarettiu? è un ottimo Pres di Regione, perchè? Tanto per dare aria ai denti, come la meloni fa nenissimo.

La meloni dice cose giuste? Cazzo, questa è la battuta più comica che ho mai sentito. La meloni e le proposte giuste sono un paradosso, impossibili da vedere. La meloni non può, anche se molte cose che dice gliele scrivono altri, quelli dietro.
    La meloni Cadrà vittima come tutti dei poteri che la trasformeranno da paladina dei cittadini a megafono dell UE.

Ma ciò non è ancora avvenuto.

Se si zittisce gente come lei, si da il via libera a chi già governa, di "governare" (sfruttare) ancora (e i risultati li vedi, vero?) Ed anche si legittima a continuare a governare ancora senza essere scelti dal popolo e senza nemmeno una voce fuori dal coro che dica no a questa dittatura delle banche.

Insomma, se non la Meloni, visto che davvero nessuno in Italia sostiene l Italia, anche il mago Othelma meriterebbe di essere ascoltato almeno fino a quando dice la verità!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    perfetto. io ho chiesto come, e nessuno mi ha ancora risposto.
    chi mi racconta che ci mette il drone, chi ciancia di altri che bloccano. io vi domando: cari amici fasciolegaioli, domani siete voi al governo e decidete di bloccare le imbarcazioni dei migranti: come fate? bloccate le acque territoriali italiane o quelle libiche e tunisine? quante navi pensate di utilizzare?
    sinceramente: di come fanno gli australiani non me ne frega un cazzo: io voglio sapere COME FARESTE VOI.
    rispondere please, e per favore smettetela di dire peanuts o je metto er drone. spiegare, spiegare, spiegare.
    Come fanno fanno gli altri che hanno risolto il problema non te ne frega un cazzo? UDITE UDITE abbiamo trovato lo stratega che per vincere le guerre usa arco e freccie e non i missili perché quelli li usano gli altri e a lui degli altri NON GLIENE FREGA UN CAZZO
    Ma per favore piantala di arrampicarti sugli specchi e dato che ti piacciono tanto le domande allora tu quanti ne accoglieresti ogni anno 10000 100000 un milione o magari no limit? Dai rispondi però dicci anche poi quale sarebbe il prelievo sui nostri CC necessari per poterlo fare ...aspetto ansiosamente una tua risposta in merito bye bye
    PS fascistalegaiolo glielo dici a tua sorella altrimenti ricomincio anch'io a usare termini come ac-coglioni e similari e non vorrei mandare in vacca la discussione per la vostra puerile incapacità di comunicazione.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    La meloni Cadrà vittima come tutti dei poteri che la trasformeranno da paladina dei cittadini a megafono dell UE.

Ma ciò non è ancora avvenuto.

Se si zittisce gente come lei, si da il via libera a chi già governa, di "governare" (sfruttare) ancora (e i risultati li vedi, vero?) Ed anche si legittima a continuare a governare ancora senza essere scelti dal popolo e senza nemmeno una voce fuori dal coro che dica no a questa dittatura delle banche.

Insomma, se non la Meloni, visto che davvero nessuno in Italia sostiene l Italia, anche il mago Othelma meriterebbe di essere ascoltato almeno fino a quando dice la verità!
    sarei felicissimo se Meloni cadesse dopo 20 anni di governo dopo avere smantellato tutte le scicchezze fatte dalla sinistra e dai suoi alleati e tutte le caxxate del politically correct che volete imporre, anzi che avete imposto a questo povero paese

Sono un sostenitore della pensione per tutti al massimo a 67 anni, anche e soprattutto per i politici
    I paesi seri hanno i politici che quando maturano la pensione lasciano la vita attiva

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sarei felicissimo se Meloni cadesse dopo 20 anni di governo dopo avere smantellato tutte le scicchezze fatte dalla sinistra e dai suoi alleati e tutte le caxxate del politically correct che volete imporre, anzi che avete imposto a questo povero paese

Sono un sostenitore della pensione per tutti al massimo a 67 anni, anche e soprattutto per i politici
    I paesi seri hanno i politici che quando maturano la pensione lasciano la vita attiva
    Sogna... sogna, sai come si dice. Chi vive sperando...
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,935
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

perfetto. io ho chiesto come, e nessuno mi ha ancora risposto.
    chi mi racconta che ci mette il drone, chi ciancia di altri che bloccano. io vi domando: cari amici fasciolegaioli, domani siete voi al governo e decidete di bloccare le imbarcazioni dei migranti: come fate? bloccate le acque territoriali italiane o quelle libiche e tunisine? quante navi pensate di utilizzare?
    sinceramente: di come fanno gli australiani non me ne frega un cazzo: io voglio sapere COME FARESTE VOI.
    rispondere please, e per favore smettetela di dire peanuts o je metto er drone. spiegare, spiegare, spiegare.
    come hai accennato tu: navi, aerei, elicotteri e droni che pattugliano le acque territoriali (e anche quelle internazionali, dove ovviamente servirebbero solo come controllo e deterrenza ma non interverrebbero).

se lo si volesse fare sarebbe possibile (tant'è che è già stato fatto, come sai): il fatto che non ci sia al momento la volontà politica non significa che sia impossibile nella pratica.

se poi mi dici che un blocco navale non potrebbe garantire l'impermeabilità assoluta delle coste questo lo so anche io, ma sicuramente aiuterebbe ad avere una minima frazione degli ingressi illegali che, invece, abbiamo oggi.
    Fà ch’ it n’ abie.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Come fanno fanno gli altri che hanno risolto il problema non te ne frega un cazzo? UDITE UDITE abbiamo trovato lo stratega che per vincere le guerre usa arco e freccie e non i missili perché quelli li usano gli altri e a lui degli altri NON GLIENE FREGA UN CAZZO
    Ma per favore piantala di arrampicarti sugli specchi e dato che ti piacciono tanto le domande allora tu quanti ne accoglieresti ogni anno 10000 100000 un milione o magari no limit? Dai rispondi però dicci anche poi quale sarebbe il prelievo sui nostri CC necessari per poterlo fare ...aspetto ansiosamente una tua risposta in merito bye bye
    PS fascistalegaiolo glielo dici a tua sorella altrimenti ricomincio anch'io a usare termini come ac-coglioni e similari e non vorrei mandare in vacca la discussione per la vostra puerile incapacità di comunicazione.
    e te lo confermo: non me ne frega proprio un beato cazzo, amico mio. io voglio sapere come faresti tu, non come hanno fatto gli australiani. io voglio sapere come fa la Meloni, una volta capo del governo, a bloccare i migranti.
    visto che vieni a cianciare di peanuts e di roba facile che se l'hanno fatta gli altri: se è così semplice, perché mai nessuno mi ha ancora risposto nient'altro che:
    - lo fanno gli australiani
    - je manno er drone poi quando er drone lo vede je mando a nave
    ?
    eppure è facile ...

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    come hai accennato tu: navi, aerei, elicotteri e droni che pattugliano le acque territoriali (e anche quelle internazionali, dove ovviamente servirebbero solo come controllo e deterrenza ma non interverrebbero).

se lo si volesse fare sarebbe possibile (tant'è che è già stato fatto, come sai): il fatto che non ci sia al momento la volontà politica non significa che sia impossibile nella pratica.

se poi mi dici che un blocco navale non potrebbe garantire l'impermeabilità assoluta delle coste questo lo so anche io, ma sicuramente aiuterebbe ad avere una minima frazione degli ingressi illegali che, invece, abbiamo oggi.
    ho capito che si può fare con elicotteri, navi, droni etc. ma vogliamo provare a quantificare e a localizzare? quante navi pensi che servano e dove?
    chiaro che qualcosa può sfuggire, fino a lì ci arrivo anch'io: anche qui però bisogna quantificare il livello accettabile di imbarcazioni che sfuggono al blocco.
    perché se io spendo un miliardo di euro al mese (esagero volutamente) e poi mi faccio sfuggire il 50% delle imbarcazioni (riesagero, ovviamente), allora significa che qualcosa non va come dovrebbe.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da francoantonio Visualizza Messaggio
    sarei felicissimo se meloni cadesse dopo 20 anni di governo dopo avere smantellato tutte le scicchezze fatte dalla sinistra e dai suoi alleati e tutte le caxxate del politically correct che volete imporre, anzi che avete imposto a questo povero paese

sono un sostenitore della pensione per tutti al massimo a 67 anni, anche e soprattutto per i politici
    i paesi seri hanno i politici che quando maturano la pensione lasciano la vita attiva
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

ho capito che si può fare con elicotteri, navi, droni etc. ma vogliamo provare a quantificare e a localizzare? quante navi pensi che servano e dove?
    chiaro che qualcosa può sfuggire, fino a lì ci arrivo anch'io: anche qui però bisogna quantificare il livello accettabile di imbarcazioni che sfuggono al blocco.
    perché se io spendo un miliardo di euro al mese (esagero volutamente) e poi mi faccio sfuggire il 50% delle imbarcazioni (riesagero, ovviamente), allora significa che qualcosa non va come dovrebbe.
    ma la domanda è: ma perchè poi? per 50 mila ingressi l'anno che poi tre quarti se ne vanno?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    11,741
     Like avuti
    14,961
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Appena fatto il blocco navale non arriverebbe più né il 100, né il 50, né il 30, né il 10.
    Arriverebbero quattro gatti consapevoli che una volta individuati verrebbero spediti in un centro di accoglienza ed espulsione in Libia o in Tunisia.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima