

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Se avessi fatto clic su "Che cos'è", avresti avuto risposta alle tue domande.
https://www.dgc.gov.it/web/checose.html
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






Come si fa a seguire le regole se le strade sono piene?
Malandrina, ma secondo te un Gay Pride era indispensabile durante la pandemia? Non si poteva rimandarlo come hanno rimandato altre centinaia di concerti, anche all’aperto, incontri, mostre. Hanno chiuso pure le piste da sci.
E poi, lascano fare il Gay Pride come se niente fosse!
Tra il Gay Pride di due anni da e Gay Pride di oggi non c’è nessuna differenza: la stessa folla, le strade piene, la metro strapiena.
Però….nel 2019 non c’era la pandemia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Cosa c’entra?
Ti ho chiesto il tuo parere.
Vedo che non riesci proprio ad ammettere che premettere alle migliaia di persone ad assembrarsi sulle strade durante la pandemia è una folla.
Non riesco a capire perché hanno cancellato altri eventi e hanno autorizzato il Gay Pride.
Due pesi e due misure.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Eppure te lo ha scritto in italiano semplice: non sappiamo quali siano le regole in vigore in Austria. E' 'zona gialla', 'arancione', 'bianca'? Sono ancora in lock down o l'emergenza è finita? Che dice Kurz? Se sono in emergenza e tollerano raduni per calcio, manifestazioni o altro, è un controsenso, ma se come tu stessa affermi, la manifestazione è autorizzata, evidentemente non sono più in lock down e la situazione è sotto controllo. Altrimenti dovrei pensare che le autorità sanitarie austriache sono incompetenti e il premier un imbecille.