"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

e quant'è di grazia l'assegno bebè?
Risolve, o meglio, spinge le coppie giovani a far figli?
O è il solito pannicello caldo che non risolve un cazzo e lascia nelle grane chi mette su famiglia?
Il problema principe, è o non è che non si facciano più figli?
Ebbene, una nazione seria interviene massivamente sul problema , non certo con iniziative stupide.
Quindi , nella mia Italia, non si fanno entrare torme di negri in età militare e illetterati oltre che bisognosi di tutto spendendo miliardi per questo...
Nella mia Italia quei miliardi li spenderei per la famiglia , nell'educazione civica, nell'aiutare nello studio i meritevoli o insegnare un lavoro a chi non ha testa allo studio.
La capisci la differenza tra voi di sinistra e io di destra anziché fascista nei valori primari?
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

eh dai.....
Che il RDC è una vostra stupida idea che Salvini ha dovuto avvallare essendo essa primaria per voi grulli!
Il RDC serve solo nell'immediatezza del trovare lavoro, non certo come una pensione data ai ventenni e trentenni per disincentivarli al lavoro!!
E' una cazzata che poteva solo essere partorita dalle menti deboli 5 stelle.
Lo vuoi fare?
allora lo fai bene.
1) crei un file dove tutte le società che cercano personale devono rivolgersi .
2) fermo restando un lavoro almeno annuale, tu dici al fruitore del RDC, che deve accettare subito, anche se si trova a 1000 km. In questo caso, e per un anno, lo Stato ti aiuta con l'affitto.
3) se rifiuti perdi il reddito e non lo puoi più chiedere.
Ecco , fatto così aveva una ragione d'essere.
Non la vostra cazzata.
Perchè, chi ha veramente voglia di lavorare, parte, emigra come fecero le generazioni passate.
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.