Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Bello. Devo provare da Eataly, Franchi o altri negozi 'di spessore', lì dovrebbero averlo.
Non lo so, è una produzione poco nota.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
eataly di spessore ha certamente i prezzi...molto meno la qualità...almeno a bologna...
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
eataly di spessore ha certamente i prezzi...molto meno la qualità...almeno a bologna...
Si i prezzi sono eccessivi, prendo pochissime cose introvabili altrove.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Male, molto male.
Una lacuna gravissima per una amante dei formaggi.
E dove la trovo? Non faccio il giro del mondo per un formaggio. Nemmeno tu hai assaggiato tutti formaggi italiani.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E dove la trovo? Non faccio il giro del mondo per un formaggio. Nemmeno tu hai assaggiato tutti formaggi italiani.
A Roccaverano la vendono senz'altro.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Io faccio così.
Costano anche il giusto.
Ho comprato ieri una tometta di capra, deliziosa. Direttamente dalla stalla.
L'hai comprata on-line o fisicamente dal produttore?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
L'hai comprata on-line o fisicamente dal produttore?
Dal produttore. Quando posso, è il canale privilegiato.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
No, sto dicendo che i formaggi migliori sono fuorilegge.
Fuori nomi! (Dei formaggi)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Devi fare una scelta : o rispettare le leggi, o rispettare il palato.
Chicca, tu che sei in prima linea a difendere l’export di formaggi italiani nel mondo, come mai non sei ancora intervenuta?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Il fatto che molti si facciano perculare dalle etichette non rende migliori le loro scelte
Vendiamo formaggi senza etichette, allora. :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Prova a portarle nel prato del vicino, poi ti spiegherà lui se è gratis.
Siete fantastici voi cittadini.
Ma perché li deve portare nel prato del vicino?
Avrà il suo, no? Se ha un prato non deve avere nemmeno le mucche.