Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Cosa e' "un sacco di soldi"?
Ho conosciuto un pizzaiolo, mi ha detto che porta a casa anche 4000 al mese. Forse ha anche mance.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Molte persone hanno sognato di aprire un negozio e ci sono riusciti dopo molto tempo e molti sacrifici. Sono queste persone che anche se il business va male e perdono denaro,
continuano sperando che le cose vadano meglio in futuro. E cosi si indebitano senza nemmeno accorgersene.
Il vero "businessman" vede un attivita' solo attraverso i numeri, non ha emozioni. Caso strano, ma fra i tanti italiani che ho conosciuto i piu' furbi sono i "terroni".
Siamo diversi, io se avessi un negozio, lo coccolerei come se fosse un figlio. Cercherei di migliorarlo sempre, mi emozionerei per ogni successo.
Certo, nel commercio i numeri sono importantissimi.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Jiulis Meinl e' come si dice in gerbo di affari un negozio di destinazione. Conosco quello vicino all'Opera e certamente ha un profitto. Ma alla fine di tutte le spese il profitto netto potrebbe essere
di un 5 o 10%. Mentre certi negozietti bene organizzati (e un po' evasori) possono arrivare al 30% e oltre. Compagnie come la Meinl hanno forti spese di manutenzione, e alla fine con un profitto
di un milione rimangono con .45 milioni.
È questo, si trova al Graben.
https://www.meinlamgraben.at/
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Secondo me tu non puoi fare il ruolo che ti abbiamo assegnato...
abbiamo...?...io non c'entro...:D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho conosciuto un pizzaiolo, mi ha detto che porta a casa anche 4000 al mese. Forse ha anche mance.
Dunque a Vienna 4,000 sono un sacco di soldi. Se non paghi affitto, non ti vesti e non mangi, in 20 anni potrai comprarti una casa decente. :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A Vienna ci sono. Cari e pieni di gente.
Ho già citato Jiulius Meinl. C’è anche il Billa di tre piani, ex Merkur, vicinissimo al Stephansplatz.
Come sia possibile una cosa del genere?
L’ultima domanda, è possibile che un negozio non abbia profitti e va avanti lo stesso? A che pro?
#247
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Secondo me tu non puoi fare il ruolo che ti abbiano assegnato, tu sei di parte, litighi con gli utenti, li prendi per il cvlo, offendi.
Sei anche vendicativo. Parlo per esperienza personale.
E' tipico della gente di sinistra. Ma lui e' fra i migliori, non ha mai votato per il PCI. :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' tipico della gente di sinistra. Ma lui e' fra i migliori, non ha mai votato per il PCI. :D
Ha attribuito a Dario TUTTE le sue carratteristiche... :44: Un caso? Non credo proprio
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Secondo me tu non puoi fare il ruolo che ti abbiano assegnato, tu sei di parte, litighi con gli utenti, li prendi per il cvlo, offendi.
Sei anche vendicativo. Parlo per esperienza personale.
Non ti sorge il dubbio di essere un pò permalosa? Non ti sorge il dubbio che se tu fossi un pò più spensierata vivesti molto meglio?
A proposito, ma secondo te supermercati come Meinl e Billa sono "di spessore"' Cosa diresti di Eataly?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' tipico della gente di sinistra. Ma lui e' fra i migliori, non ha mai votato per il PCI. :D
Neanche per i fascisti, come qualcuno di mia conoscenza. :snob: