Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A 5 anni non pensavo di formaggi, non sapevo che esistessero.
Non esattamente.
Quando lavoravo in un salone da parrucchiere c’era anche un negozio, vendevo parecchio, ero piuttosto brava.
Ho anche una breve esperienza ( 9 mesi) come barista.
Se dovessi lavorare in un supermercato, venderei di tutto, ovviamente.
Ma se si tratta di un prodotto monomarca, non saprei, i formaggi olandesi non mi dicono molto.
Alcune cose non le venderei mai.
Anni fa ho ricevuto la proposta per lavorare in un negozio di pellicce. Sono stata contattata perché serviva una persona che sapesse russo.
Rifiutai, sono contro torture sugli animali.
Ah...adesso ho capito, il salone delle parrucchiere, il classico posto da "gossip".
PS.
Uno dei miei primi clienti in Canada fu un concessionario Porsche, vero spendaccione. "Naturalmente" lo accompagnai all'uscio perche' a me non piacciono le Porsche. :rolleyes:
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ah...adesso ho capito, il salone delle parrucchiere, il classico posto da "gossip".
PS.
Uno dei miei primi clienti in Canada fu un concessionario Porsche, vero spendaccione. "Naturalmente" lo accompagnai all'uscio perche' a me non piacciono le Porsche. :rolleyes:
Prima rifiuta il lavoro, poi piange perchè è disoccupata...
Coerenza Maryannesca! :facepalmi:
Oggi di queste persone ce ne sono molte, ma dubito che siano veri poveri :confused:
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mah.
Non penso che la gente apra un negozio nella centralissima Kärtner Straße con lo scopo di diventare poveri.
Beh se vuoi….
C’è un locale libero di 150 mq al Graben. Posto stupendo, più centrale di così non si può.
Apri un bel supermercato e fai la concorrenza a Julius Meinl.
Forse riuscirai a rubargli i clienti.
Dai, Rigor, provaci, non rischi nulla! :)
( ….è quello che dicono a me )
@RigorMontis
Beh se vuoi….
Potremmo mettere assieme un business plan. Molte strade sono per soli pedestri e ci sono nomi famosi, io ricordo che li ho comprato anni fa un cinturino per il mio Omega, bel negozio.
L'affitto netto e' probabilmente oltre i 300 euro metro2/mese. (540,000 euro annui).
Scommetterei, che dopo aver avuto tutti i dati opteresti per un altro posto.
http://www.crowdspring.com/blog/entr...tartup-cities/
https://www.theenterpriseworld.com/b...-in-the-world/
https://www.businessinsider.com/the-...-7729-points-2
In campo internazionale Vienna e' considerata una citta' dove si puo' vivere bene, non una citta' dove e' facile aprire un business (olandesi a parte).
PS.
La Apple per il suo negozio sulla Quinta Avenue paga un affitto di circa US$3,000 al mese/metro quadrato. Ma e' al centro di New York, la prima citta' al
mondo per business.
http://www.businessinsider.com/most-...aris-france-19
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Prima rifiuta il lavoro, poi piange perchè è disoccupata...
Coerenza Maryannesca! :facepalmi:
Oggi di queste persone ce ne sono molte, ma dubito che siano veri poveri :confused:
Poveri ... di spirito.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Poveri ... di spirito.
Vero! :snob:
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Vero! :snob:
Purtroppo lei non capisce che la critichiamo non per criticarla ma per darle una spinta a fare qualcosa. Mary Ann, ti vogliamo bene. Tutti (o quasi).
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Purtroppo lei non capisce che la critichiamo non per criticarla ma per darle una spinta a fare qualcosa. Mary Ann, ti vogliamo bene. Tutti (o quasi).
Certo che hai una bella pazienza :) Dopo tutte le volte che ti ha trattato a pesci in faccia... Avresti potuto mandarla al diavolo un caos di volte
In realtà è una falsa buona: non è così innocente come vuole far credere... Inizio a pensare che non sia manco tutto vero ciò che scrive: in rete si può mentire parecchio. Non sarebbe il 1° caso
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Metti anche qualche prosciutto e salame Rigor, o solo caci?
Anche, ma pure palle di Mozart se possibile...XD
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mah.
Non penso che la gente apra un negozio nella centralissima Kärtner Straße con lo scopo di diventare poveri.
no di certo, bisogna vedere riesce a ingranare il negozio, può andare bene ma anche fallire miseramente
Citazione:
Beh se vuoi….
C’è un locale libero di 150 mq al Graben. Posto stupendo, più centrale di così non si può.
Apri un bel supermercato e fai la concorrenza a Julius Meinl.
Forse riuscirai a rubargli i clienti.
Dai, Rigor, provaci, non rischi nulla! :)
( ….è quello che dicono a me )
quanto mi verrebbe a costare?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non tentarmi...no scherzo, la verità e che circa un mesetto un fratello di mia madre mi ha lasciato una piccola fortuna (per le mie parti) quindi sto pensando o di investirli aprendo un'attività, altrimenti mettendo i soldi in posta o alla banca (come vorrebbe la mia compagna) :)