Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono di nuovo a Vienna, il mio trasloco non è finito.
Dovevo anche fare un colloquio, ma non è andata come pensavo.
Giri piu' di me (no, non e' invidia). E non sono l'ultimo morto di fame. :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Certo. Secondo me prima bisogna parlare con un consulente del lavoro o con chi se ne intende, ti darà consigli mirati che fanno a caso tuo.
Chiedi consigli/pareri a Nordista, lui di commercio se ne intende.
Non so di preciso, non posso sbilanciarmi.
https://s3-media0.fl.yelpcdn.com/bph...b1qMc9kg/o.jpg
Si tratta di questo negozio, si trova in pieno centro, si chiama Bonita, ora il negozio è chiuso. Il locale lo affittano, c’era annuncio fuori, l’ho visto ieri.
Prezzo di mercato: 150 m2 x 300 euro = 45,000 mensili, 540,000 annuali. Un prezzo che neppure la Bonita ha potuto sostenere. Forse se apri una ... Bonona. :p
PS.
Ho preso il prezzo di un noto negozio poco distante, un po piu' a nord. Puo' darsi che siano calati. Comunque, con una sola vetrina non sara' mai un "flagship".
Sembra un rettangolare in profondita' 8x19 o 7x22.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Giri piu' di me (no, non e' invidia).
Non giro proprio. Mi sposto per necessità. Faccio sempre la stessa strada: il mio paese —-> Vienna e viceversa.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Prezzo di mercato: 150 m2 x 300 euro = 45,000 mensili, 540,000 annuali. Un prezzo che neppure la Bonita ha potuto sostenere. Forse se apri una ... Bonona. :p
Non so come quel negozio sia riuscito a restare a galla per parecchio tempo. Potrei capire Liska o Bally che hanno prezzi stellari, ma Bonita…Mah.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PS.
Ho preso il prezzo di un noto negozio poco distante, un po piu' a nord.
Posta i link.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Puo' darsi che siano calati. Comunque, con una sola vetrina non sara' mai un "flagship".
Te ne posto quanti ne vuoi. Attenzione ai mq.
https://immo.kurier.at/suche/mieten-...se=BYD8D8-stub
Ieri ho riportato alcuni annunci degli immobili commerciali che si trovano nel cuore di Vienna, non ho mai visto un prezzo simile: 300 euro al mq.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sembra un rettangolare in profondita' 8x19 o 7x22.
Non saprei, non ci sono mai stata dentro.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non so come quel negozio sia riuscito a restare a galla per parecchio tempo. Potrei capire Liska o Bally che hanno prezzi stellari, ma Bonita…Mah.
Posta i link.
Te ne posto quanti ne vuoi. Attenzione ai mq.
https://immo.kurier.at/suche/mieten-...se=BYD8D8-stub
Ieri ho riportato alcuni annunci degli immobili commerciali che si trovano nel cuore di Vienna, non ho mai visto un prezzo simile: 300 euro al mq.
Non saprei, non ci sono mai stata dentro.
Gli uffici costano molto molto meno.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Gli uffici costano molto molto meno.
Ho riportato gli affitti dei negozi. 38 euro al mq, non 300.
Sto aspettando il link del negozio che costa 540.000 all’anno.
Sono curiosissima: che negozio è, dove si trova, cosa vende?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Qui invece sono i prezzi dei negozi.
https://www.immobilien.net/geschaeftslokale-mieten/wien
Attenzione ai mq.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono di nuovo a Vienna, il mio trasloco non è finito.
Dovevo anche fare un colloquio, ma non è andata come pensavo.
Sono un po’ sfortunata, non so perché. Non ho un atteggiamento negativo, anzi, sono positiva, collaborativa, gentile, attenta ai bisogni altrui.
Ho fatto un colloquio, si tratta di fare la babysitter per una bimba di 6 mesi.
Mi hanno offerto 1500/1600 euro in nero per 10 ore di lavoro.
La loro casa è molto lontana, ho impiegato un ora e venti minuti per arrivarci con tre mezzi pubblici e a piedi.
Ho rifiutato, non nettamente, la signora mi ha detto di rifletterci su.
Ma io ho già riflettuto, non fa per me. Però non ditemi che non ho voglia di lavorare.
Nessuno di voi avrebbe accettato una proposta simile.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono un po’ sfortunata, non so perché. Non ho un atteggiamento negativo, anzi, sono positiva, collaborativa, gentile, attenta ai bisogni altrui.
Ho fatto un colloquio, si tratta di fare la babysitter per una bimba di 6 mesi.
Mi hanno offerto 1500/1600 euro in nero per 10 ore di lavoro.
La loro casa è molto lontana, ho impiegato un ora e venti minuti per arrivarci con tre mezzi pubblici e a piedi.
Ho rifiutato, non nettamente, la signora mi ha detto di rifletterci su.
Ma io ho già riflettuto, non fa per me. Però non ditemi che ho voglia di lavorare.
Nessuno di voi avrebbe accettato una proposta simile.
10 ore di lavoro suddivise come? 15-16 Euro l'ora per fare la baby sitter sono tanti.