Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Non so cosa sia una pasticceria italiana...
Quando un italiano apre una pasticceria all’estero di solito la chiama pasticceria italiana, non napoletana o veneta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
io conosco pasticcerie napoletane, siciliane, milanesi, torinesi ecc...in fatto di dolci sono diversissime ( ma tu non le conosci, conosci ben poco dell'Italia).
Credo di conoscerla, meno di te, questo è ovvio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
In ogni caso si può dire di voler vivere in un altro paese per tutto, ma difficilmente per il cibo ( trattandosi di Italia )... questo lo trovo ridicolo.
Ok, ridi, allora.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche a me piacciono città piccole.
Si realtà anche da 5000 abitanti oggi hanno un pò tutto...;)
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Re: C'è qualcosa che non mi torna
https://de.share-your-photo.com/img/a1661f2883.jpg
Vi sembrano pochi? Tutte e tre foto le ho fatte nello stesso negozio.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Vantaggi e svantaggi ci sono nei 2 casi: il vantaggio della città è che hai più servizi e più opportunità (Che nei piccoli centri mancano) in un piccolo paesino hai più tranquillità ma sei più isolato e devi comunque arrangiarti per alcune cose (Sperando di non trovare troppi pettegoli )
Devi scegliere in base alle esigenze: devi sapere in anticipo a cosa rinunciare
:)
Certamente! il problema e muoversi in città per andare a lavorare....se prima avevo 5 km impiegavo tanto come dopo avendone 12 e senza imprecare. Come servizi non manca niente pure in paese. ( sono cmq a 8 km dalla città)
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma trovi pure il formaggio? :D ;)
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Ma trovi pure il formaggio? :D ;)
Ma non vedi le foto?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non vedi le foto?
Certo stavo provocando! :) Ma sono formaggi di tutta Europa immagino...
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Certo stavo provocando! :) Ma sono formaggi di tutta Europa immagino...
Forse solo da Eataly si trova una stesa immensa di formaggi esclusivamente nostrani. Io comunque preferisco le botteghe, tipo Antica caciara trasteverina e Beppe a S.Maria del pianto!