Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
No, perchè fai finta di non capire. Spero che questo thread venga chiuso, sta diventando anche questa la solita discussione tanto per fare polemica Mary Ann contro tutti. E' impossibile riuscire a equivocare così quello che scriviamo, non ci credo che non capisci, che non hai mai visto un ipermercato italiano con cento metri di formaggi o che il latte qui è prodotto da mucche dal destino triste e infelice di pascoli negati. Puoi comprare il pane dove ti pare, ma fai dei paragoni assurdi senza aver girato e conosciuto almeno un po' il tuo paese di adozione e commenti solo quello che ti fa comodo, le lagne soprattutto (è uno sport nazionale, se ancora non l'hai capito) senza leggere i dati ed aver mai messo il naso fuori dal tuo paesello e dal forum. E' il mio ultimo post su questo 3d, non mi va di contribuire al brodo.
Hai già contributo abbastanza, nessuno ti ha costretta di farlo.
Una vagonata di italiani doc criticano l’Italia per il largo e per il lungo, io ho solo detto che dopo avere vissuto in Austria per alcuni anni ho cambiato le preferenze alimentari e ho avuto un sacco di critiche.
Ho detto che mi piace di più pane e latte austriaco, apriti cielo.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
No, perchè fai finta di non capire. Spero che questo thread venga chiuso, sta diventando anche questa la solita discussione tanto per fare polemica Mary Ann contro tutti. E' impossibile riuscire a equivocare così quello che scriviamo, non ci credo che non capisci, che non hai mai visto un ipermercato italiano con cento metri di formaggi o che il latte qui è prodotto da mucche dal destino triste e infelice di pascoli negati. Puoi comprare il pane dove ti pare, ma fai dei paragoni assurdi senza aver girato e conosciuto almeno un po' il tuo paese di adozione e commenti solo quello che ti fa comodo, le lagne soprattutto (è uno sport nazionale, se ancora non l'hai capito) senza leggere i dati ed aver mai messo il naso fuori dal tuo paesello e dal forum. E' il mio ultimo post su questo 3d, non mi va di contribuire al brodo.
Potevi risolvere dandole ragione... :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Chicca, dove eri quando la gente lodava la carne giapponese, argentina, americana o il Parmesan? Dormivi?
Io non ho nulla da ridire sulle carni americane o giapponesi, non le conosco.
Forse sono migliori migliori al mondo.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho capito, a te piacciono molto i formaggi francesi, ma se dico che a me piace molto pane austriaco apriti cielo? :D
Ah, Antony ha detto che solo tre pani italiani possono chiamarsi Pane, tutto il resto è….solo pane, nel senso che non merita tanti lodi.
Tu non hai detto A, non l’hai coretto, non hai detto che ti vergogni, non hai detto che che a Milano o Pesaro i panifici sono pieni dk pane squisito, nulla di nulla.
Due pesi e due misure.
@chicca.s
Perché non hai detto ad Antony che l’Italia non ha solo tre tipi di pane di cui andare fiera?
Paura, eh? :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
chicca.s
Perché non hai detto ad Antony che l’Italia non ha solo tre tipi di pane di cui andare fiera?
Paura, eh? :D
Mary non credo che Chicca abbia paura di me, non ho mai picchiato nessuno, tantomeno attraverso un monitor..[emoji3]
Seriamente: prima della classifica dei tre pani da me preferiti ho volutamente specificato, testuale:
"Riguardo il Pane (naturalmente al netto dei gusti personali)..."
Cosa vuoi mai contestare ad uno che dichiara i propri personali gusti?
Al limite si può dirgli che sono gusti del ca...volo, e finisce lì.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
An, ecco.
Tu fai chilometri per trovare il pane che ti piace, lo trovo assolutamente normale, ma nessuno ti dice niente, io vado nel panificio vicino o quello in centro e sono criticata per questo.
Forse perché mi chiamo Mary Ann? :D
Una cosa e' essere a casa (o quello che consideri casa) un altra e' trovarsi in vacanza in una citta' da 8 (Bangkok) o 37 (Tokyo) milioni di abitanti.
Le critiche sono perche' tu credi di sapere tutto e in pratica conosci molto poco.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Una cosa e' essere a casa (o quello che consideri casa) un altra e' trovarsi in vacanza in una citta' da 8 (Bangkok) o 37 (Tokyo) milioni di abitanti.
Le critiche sono perche' tu credi di sapere tutto e in pratica conosci molto poco.
La colpa è vostra che rispondete :snob:
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Mary non credo che Chicca abbia paura di me, non ho mai picchiato nessuno, tantomeno attraverso un monitor..[emoji3]
Seriamente: prima della classifica dei tre pani da me preferiti ho volutamente specificato, testuale:
"Riguardo il Pane (naturalmente al netto dei gusti personali)..."
Cosa vuoi mai contestare ad uno che dichiara i propri personali gusti?
Al limite si può dirgli che sono gusti del ca...volo, e finisce lì.
Antony, ho detto la stessa identica cosa. :D
Ho solo detto che il pane austriaco mi piace di più di quello italiano.
La gente è precipitata a dirmi che ……sto sbagliando, di criticarmi per pagine e pagine, di dirmi che di pani buoni e ottimi l’Italia ne piena, nessuno ci ha pensato ai miei giusti personali. :D
Però…..nello stesso momento hanno concordato con te ( tacitamente) che in Italia esistono solo tre tipi di Pane.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Una cosa e' essere a casa (o quello che consideri casa) un altra e' trovarsi in vacanza in una citta' da 8 (Bangkok) o 37 (Tokyo) milioni di abitanti.
Le critiche sono perche' tu credi di sapere tutto e in pratica conosci molto poco.
Non ho capito cosa dovrei conoscere?
Ho solo detto che mi piace il pane austriaco, ho detto pure quale.
Conosco benissimo il pane che mi piace e so perché mi piace e conosco altrettanto bene il pane che non mi piace, so perché non mi piace.
Cos’è che non ti chiaro?
P.S. Non ho mai detto di conoscere tutto, anzi, dico spesso che so poco, lo ammetto senza problemi e vengo criticata pure per questo. :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Sapeste quante discussioni qui in Spagna con gli spagnoli, per esempio loro sono convinti che il nostro prosciutto non vale niente e che quello prodotto da loro sia il migliore del mondo, e non si riferiscono solo al famoso "pata negra" ma proprio al prosciutto in generale, anche il loro tonno ed il loro olio d'oliva (che vendono in bottiglie di plastica) sarebbe di gran lunga superiore al nostro...