Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma, con tutti il pane buono che trovi a Vienna?
Arrivi tardi. Sono già a casa.
Nel negozietto vicino a casa mia vendono 4 tipi di pane: baguette, all’olio, pane bianco senza nome, pane con le olive.
Sabato pomeriggio ho comprato una baguette con lievito madre, è già secchetta, l’ho tagliata in fettine e rinchiusa nel freezer. :D
A me piace cucinare e sperimentare.
Tu non puoi capire.
Purtroppo non ho sempre questo possibilità.
A proposito, tua moglie ti ha fatto quei deliziosi dolci russi che ti piacciono tanto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' come andare in vacanza a Wrocław e portarsi un amica. :D
:rolleyes:
Tutti quelli che vanno a Wrocław devono per forza andare da soli? Devono per forza fare certe cose?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
come fate ad aspettare quando avete per le mani il pane caldo ... non lo capirò mai :D
Il pane appena sfornato non fa bene.
Deve riposare qualche oretta.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho comprato il lievito madre biologico. E aggiunto un pizzico di lievito secco bio.
ma pensa...manco sapeva esistesse...
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il pane appena sfornato non fa bene.
Deve riposare qualche oretta.
ll pane caldo è una goduria...
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ll pane caldo è una goduria...
Non tutti i pani.
Io aspetto.
So che lui deve riposare.
Anche nei panifici più seri il pane appena sfornato non lo tagliano.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
ma pensa...manco sapeva esistesse...
Invece c’è. :)
https://sorgentenatura.it/p/lievito-...rosso?id=77496
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Arrivi tardi. Sono già a casa.
Nel negozietto vicino a casa mia vendono 4 tipi di pane: baguette, all’olio, pane bianco senza nome, pane con le olive.
Sabato pomeriggio ho comprato una baguette con lievito madre, è già secchetta, l’ho tagliata in fettine e rinchiusa nel freezer. :D
A me piace cucinare e sperimentare.
Tu non puoi capire.
Purtroppo non ho sempre questo possibilità.
A proposito, tua moglie ti ha fatto quei deliziosi dolci russi che ti piacciono tanto?
:rolleyes:
Tutti quelli che vanno a Wrocław devono per forza andare da soli? Devono per forza fare certe cose?
1. Si, due volte, ma senza vodka. Ma per lei sono lithuani.
2. Ho scritto Wroclaw perche' ho letto in un sondaggio che e' la citta' con la piu' alta % di belle donne. Quindi, non ti porti lo sciroppo d'acero in Canada. :D
Viaggi piu' di un ministro degli esteri!!!
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Viaggi piu' di un ministro degli esteri!!!
Magari! :D
Faccio il trasloco con il treno….
Per risparmiare, ovviamente.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Magari! :D
Faccio il trasloco con il treno….
Per risparmiare, ovviamente.
Secondo me risparmiavi con un unico viaggio in auto..
[emoji3]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fa79b70bbe.jpg
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
:D :D :D
Non ho tutte quelle cose.
Ogni volta ho portato con me due valigie, un borsone e una borsetta.
Il trasloco non è finito, ma ormai lascio perdere, qui c’è già tanta roba, non so nemmeno dove metterla e non posso buttala via.
A parte che non so nemmeno se ho fatto bene di traslocare…
La situazione in Italia non mi piace molto…