Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Non ho mai detto che mi mancano anni scolastici, ho parlato della quinta liceo.
Non mi sono soffermata su questo particolare, pensavo che anche la quinta liceo facesse parte degli anni scolastici. :)
Citazione:
mary ann
Non mi sono soffermata su questo particolare, pensavo che anche la quinta liceo facesse parte degli anni scolastici. :)
Infatti ne fa parte.
Citazione:
Kaouthia
Infatti ne fa parte.
Significa che almeno un anno scolastico ti manca! :)
Citazione:
mary ann
Significa che almeno un anno scolastico ti manca! :)
Perché mi manca?
Se scrivo che in quinta liceo mi sono divertito un sacco e la ripeterei vuol dire che l'ho fatta e alla fine mi sono diplomato no?
Rileggi. :)
Citazione:
Kaouthia
Cosa c'è di meglio nel ricordare gli anni della gioventù e del liceo con quel meraviglioso quinto anno pieno di nonnismo che ripeterei senza pensarci? :)
Citazione:
Kaouthia
Perché mi manca?
Se scrivo che in quinta liceo mi sono divertito un sacco vuol dire che l'ho fatta e alla fine mi sono diplomato no?
Forse mi sono espressa male.
Manca nel senso che vorresti riavere ciò che si perduto nel tempo, nel senso che ti mancano le emozioni correlate a quell’anno, la vita spensierata che facevi e che vorresti rivivere quell’anno per riavere le emozioni di una volta.
Citazione:
Kaouthia
Perché mi manca?
Se scrivo che in quinta liceo mi sono divertito un sacco e la ripeterei vuol dire che l'ho fatta e alla fine mi sono diplomato no?
Rileggi. :)
Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
Cosa c'è di meglio nel ricordare gli anni della gioventù e del liceo con quel meraviglioso quinto anno pieno di nonnismo che ripeterei senza pensarci?
Se uno vuole ripetere ( senza pensarci ) una cosa significa che ne sente la mancanza di quella cosa e di tutto ciò che le gira intorno.
Non è così?
Citazione:
mary ann
Forse mi sono espressa male.