Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, ho dato un’occhiata al menù, è molto invitante, però ci sono presenti parecchie portate di origine straniera.
Più val al Sud, più contaminazioni trovi.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Più val al Sud, più contaminazioni trovi.
Più vai al Nord, più contaminazioni trovi.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Più vai al Nord, più contaminazioni trovi.
Personalmente, preferisco di molto quelle del Sud. Questione di gusti, si intende.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Personalmente, preferisco di molto quelle del Sud. Questione di gusti, si intende.
Ma certo, molti piatti del Sud sono molto buone, ma alcuni sono troppo grassi o troppo elaborati.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma certo, molti piatti del Sud sono molto buone, ma alcuni sono troppo grassi o troppo elaborati.
Per i piatti grassi o pesanti c'è una soluzione semplice: porzioni più piccole.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Per i piatti grassi o pesanti c'è una soluzione semplice: porzioni più piccole.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Rasoio di Occam :encouragement:
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma certo, molti piatti del Sud sono molto buone, ma alcuni sono troppo grassi o troppo elaborati.
beh non è che al Nord scherzino in quanto a grassi...
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
beh non è che al Nord scherzino in quanto a grassi...
provate un pranzetto valtellinese.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Per i piatti grassi o pesanti c'è una soluzione semplice: porzioni più piccole.
Da quel che mi hanno raccontato, al Sud si mangia molto, i piatti sono abbondanti, i dolci sono più grassi e hanno più zucchero.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Da quel che mi hanno raccontato, al Sud si mangia molto, i piatti sono abbondanti, i dolci sono più grassi e hanno più zucchero.
Le cose cambiano.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk