Hai già contributo abbastanza, nessuno ti ha costretta di farlo.
Una vagonata di italiani doc criticano l’Italia per il largo e per il lungo, io ho solo detto che dopo avere vissuto in Austria per alcuni anni ho cambiato le preferenze alimentari e ho avuto un sacco di critiche.
Ho detto che mi piace di più pane e latte austriaco, apriti cielo.





Rispondi Citando

