Finora i locali italiani non li hai criticati
Ecco, bravo. Quando dico io che non trovo pane buono nella mia zona, sto esagerando, mentre tu critichi allegramente i vancouveresi.
Sei stato in tutti i panifici di Vancouver?
Oh, la stessa domanda mi hai fatto tu, riferendoti all’Italia.
In cosa avrei esagerato, nello specifico?
E poi, cosa c’entra? Bisogna essere viennesi di nascita per aver diritto di entrare in un panificio?
Guarda, poco fa hai scritto che sei entrato in almeno 150 panifici italiani non essendo del posto. Ma come ti sei permesso, non essendo milanese?
Tu non sai nemmeno che pane compro, ma già non ti piace.
Io non mangio nessun prosciutto.
Adesso mi diranno che non ci capisco niente.






Rispondi Citando
