Originariamente Scritto da
mary ann
Ripeto per l’ennesima volta.
Io non ho mai detto che a Tokyo o Palermo non c’è pane, o il pane non è buono, ho detto a ME [ a me!) piace molto pane che mangio e inoltre ho detto il pane che vendono nel mio paese non mi soddisfa. Nemmeno pane che vendono in città mi piace, perché mi piace pane fatto con farine particolari, e, preferibilmente con il lievito madre, e anche perché i miei gusti sì sono cambiati.
Ma se tu vuoi appiopparmi ciò che non ho mai detto, sei libero di farlo.
Ma se ho detto praticamente la stessa cosa!
Ho detto che il pane del supermercato del mio paese non mi piace e ho anche spiegato perché.
Io non ho mai detto che a Jakarta o Tokyo non c’è pane!
Ho solo detto che a Vienna ho trovato il pane che è buonissimo PER ME, non per te, non per Paolo e non per Claudia.
Nell’altro thread di tutti i tipi di pane non mi piace nessuno, forse, dico forse solo il primo.
Se a te piacciono tutti, per me va bene.
Tutti bio, tutti con il lievito madre, tutti a lunga lievitazione, tutti senza impasto surgelato? Se la tua risposta è sì, per me ok!
Non sono qui per criticare il pane canadese.
Io non capisco cosa vorresti dire con questa. Ogni panificio fa diversi tipi, se li giri tutti troverai anche 200 o forse anche di più.
Qui non c’è un supermercato che vende 200 tipi di pane.
Ma poi, continuo a non capire di cosa mi stai accusando.
Beh io ci entro, anche perché è l’unico supermercato del paese.
Dove avresti fatto la spesa durante i vari lockdown, se avessi solo la Coop nelle vicinanze?