Diventa comunque più debole e se ci rimane abbastanza a lungo non può più tornare sulla terra, ossa e muscoli non reggerebbero il suo peso. Addirittura per chi dovesse nascere su Marte la gravità terrestre potrebbe essere letale. Inoltre i marziani sarebbero più alti, per effetto della ridotta pressione atmosferica. Di fatto diventerebbero col tempo una specie del tutto diversa.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando

