è la vostra che si chiama ipocrisia invece, fingete di essere pentiti e contriti per george floyd e poi vi dimenticate della pratica dell' inchino per mille cose altrettanto gravi
io non dico c'è benaltro per cui inginocchiarsi, dico che c'è anche tanto altro, ma stranamante vi inginocchiate solo per questo non si sa perchè, l' unico meritevole della genuflessione progressista![]()





Rispondi Citando

