Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Quali balle,scusa?
A Ottobre ci sono le comunali e poco prima o poco dopo dovrà essere convertito in legge sta boiata del GP su cui Draghi piazzerà al 100% il voto di fiducia.
Secondo te i parlamentari avranno il coraggio di votare in via definitiva una porcata del genere?
A me sembra ovvio che ci sarà un ridimensionamento su molti punti anche perché,te lo ripeto,prima o poi scade a chi ce l'ha e vorrò proprio vedervi andare a fare la fila per farvi 3 4 5 6 e più dosi negli anni a venire.
Vi anticipo il futuro ma non ci volete sentire...a Ottobre c'è l'errore fatale e sarà scontro tra nazisti e partigiani.
cogitanti vilescunt omnia

Cum Feris Ferus

Non mi sono spiegato bene.
Non importa cosa faranno al governo perché tanto poi la realtà li farà tornare indietro.
Tu hai una certa età ed è anche giusto e comprensibile che tu voglia farlo. Voi siete una piccola minoranza.
Quando chiederanno di farlo a quelli dai 12 anni ai 70 anni allora crollerà tutto e in fretta.
Non subito alla terza,ma dalla quarta è tutto finito.Lo sanno bene eh,non è che sono proprio così idioti Draghi e compagni.
Per quello hanno fretta di chiudere prima dell'entrata in vigore dei farmaci.
Il problema grave è che hanno legato il GP solo alla vaccinazione e quindi o si inventano un altro diversivo per farlo diventare consuetudine usata da tutti,e quindi slegarlo dal vaccino,oppure sono fottuti.
Al momento non mi viene in mente nulla che possa slegare il GP dalla vaccinazione.
cogitanti vilescunt omnia

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Stasera in pizzeria, rigorosamente senza GP.
Sarà per domani
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)