



Standing, mia mamma ha cominciato a lavorare a 4 anni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Scusa ma cosa c'entra questo con quanto si stava dicendo, e cioe' col fatto che la popolazione di oggi non e' attrezzata come quella di ieri a " ricostruire" dopo un disastro e nemmeno a sopravvivervi essendo meno autosufficiente ?
L'ho detto chiaro che gli ultimi anni hanno portato " grande ricchezza", non si stava parlando di questo, di quello che preferiremmo e nemmeno di ricordare i bei tempi andati....
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Chi non ci crede al pseudo apocalisse dovrebbe riflettere un po’ e smettere di pensare per gli schemi, in modo convenzionale…
I tempi sono cambiati.
Alcuni di voi non capiscono che il mondo è sull’orlo di una crisi “isterica”.
I singoli possono influenzare moltissimo le masse, perché le masse sono abbastanza “isterici” per ca@@i loro…
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dipende, il bello e il brutto era nello stesso flacone.
La gente si arrangiava.
Per alcune cose lo stato si preoccupava, per altre no.
Non vorrei tornare indietro, sono contenta di vivere in Italia.
@Kurtz, tempo fa ho aperto un thread sull’argomento, se ti va puoi farmi domande lì.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"