Il 2020 per l'Italia è stato una tragedia, eravamo additati come untori in qualsiasi parte del mondo e guardaci ora un anno dopo: abbiamo stracciato tutti in campo musicale, sportivo e addirittura hanno fatto un cartone della Disney ambientato alle Cinque Terre... Gli italiani sono tostissimi.
Se c'è un momento in cui essere ottimisti è questo e mi spiace vedere che invece non riusciate a cogliere mai nulla di positivo.





Rispondi Citando
