













Vivo in un quartiere multietnico e so perfettamente che una percentuale di questi, che non ti so quantificare, si ferma in Italia e che fa anche parecchi figli.
Sempre ad Ancona, nel quartiere dei pescatori degli Archi, ci sono questi cartelli. Quali bambini pensi giochino ancora per strada come facevamo noi negli anni '60?
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

