L’America e piena di status symbol, anche un paio di garage li devi avere, anche se non hai la macchina.
Devi avere anche le conoscenze “di spessore”, perché cosi sei importante.
Gli americani sfoggiano volentieri i nomi dei personaggi famosi che conoscono.
Non sopportano “i pezzenti”.
Li disprezzano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Mai negato ciò.
Ecco. Cosa possono fare di bello e di utile gli uomini sazi che si lamentano?
Guarda i politici. Secondo te possono migliorare la vita dei cittadini?
No, ma loro sì.
Ho sentito che pochi giorni fa si sono aumentati lo stipendio di 500 euro al mese.
Ma forse si tratta di una notizia falsa, perché non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere.
Ho già spiegato mille volte perché sto su internet.
Tu frequenti questo forum da quasi vent’anni, ma nessuno ti chiede perché stai qui e non altrove.
Sinceramente, se avessi le tue possibilità economiche, non so se frequenterei così assiduamente un forum straniero.
Ma, ovviamente, sono affari tuoi, sei libero di stare qui anche 24 ore al giorno.
Non mi è successo nulla, Nordista.
Sono la stesa di prima, ho sempre gli stessi pensieri sui comunisti, Stalin, Beria, la mia infanzia, sui soldi, sui ricchi, sui politici ecc.
Ancora?
Ma piantala di usare “risolvibile” a sproposito.
Risolvibile per te, perché hai conti correnti che strabordano.
Hai lanciato 100 idee, ma non sei riuscito a dimostrare la fattibilità di nemmeno una.
Pensaci, chi sa proporre, deve sapere anche esporre, ma vedo che non è il caso tuo.
Vedi un po’ tu, mi aggredisci in continuazione, dici mai una parola gentile, mai ammetti qualche tuo errore, mai un conto giusto che mi riguarda, mai una proposta seria, mai scuse dovute, mai una misera goccia di empatia…
Tu sei snob ( l’hai detto tu), sei arrogante ( l’hai detto tu), sei autoritario, aggressivo e non ammetti sconfitte, non sono qualità positive.
Non ammetterai mai di aver sbagliato, perché hai paura di perdere la tua faccia, credibilità, hai paura del giudizio altrui.
Sbagli, Nordista, ammettere i propri errori, proprie debolezze è “ritrovare” la propria faccia, essere come tutti, non un essere divino.
Sei come un bambino, anche loro temono i giudizi, ma perché devono crescere e imparare ad accertare le sconfitte, giudizi, di non sapere tutto, di essere fallibili.
Ma tu non sei più bambino da mò, dovresti comportarti da adulto. Ma non ci riesci.
Continua a guardare gli esseri umani dal tuo piedistallo, dare consigli farlocchi, che nemmeno tu stesso riesci a dimostrare e a trattarmi male.
Non ti fa onore.

Comunque non può esistere la fine del mondo. Al massimo ci può essere la fine dell'uomo, ma è qualcosa che prima o poi deve accadere per forza.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk