Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 471

Discussione: 2031

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: 2031

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Lo so, hai sempre criticato il sistema sovietico.
    Bravo.

Ma proprio per questo non riesco a capire il comportamento di Nordista!

Lui mi accusa di quello che non ho mai fatto e mai detto.

Sta dicendo cose assurde.

Non riesco a capire perché tira fuori Gulag, Stalin e company, file chilometriche, mancanza di beni essenziali, corruzione ecc

Io non mai difeso queste cose, anzi, le ho sempre criticare e condannate, ho litigato con tutti i comunisti del forum.

Prima ho litigato con loro perché criticavo l’URSS, ora litigo con Nordista perché lui critica me per……quello che non mai detto.

Incredibile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Perchè ne racconta troppe, di tutti i tipi.
    Io gli credo, molte ragazze sovietiche erano attratte dagli stranieri. Gli uomini occidentali erano molto diversi dagli uomini sovietici.

Generalmente erano più gentili, più generosi, più curati, bevevano molto meno.

La diversità attrae.

Portavano le ragazze nei bei ristoranti, le compravano le cose belle che non avrebbero mai potuto permettersi.

Circa il sesso non so, credo che non dipenda dalla nazionalità, ma forse gli uomini stranieri erano più liberi anche a letto.

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io gli credo, molte ragazze sovietiche erano attratte dagli stranieri. Gli uomini occidentali erano molto diversi dagli uomini sovietici.

Generalmente erano più gentili, più generosi, più curati, bevevano molto meno.

La diversità attrae.

Portavano le ragazze nei bei ristoranti, le compravano le cose belle che non avrebbero mai potuto permettersi.

Circa il sesso non so, credo che non dipenda dalla nazionalità, ma forse gli uomini stranieri erano più liberi anche a letto.
    Mi hanno raccontato che in URSS esistevano le prostitute di stato, il cui scopo era irretire i visitatori occidentali e farsi pagare in valuta pregiata, preferibilmente Dollari Usa o Marchi tedeschi.
    Ma non so se sia vero, sebbene la fonte mi parrebbe affidabile.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mi hanno raccontato che in URSS esistevano le prostitute di stato, il cui scopo era irretire i visitatori occidentali e farsi pagare in valuta pregiata, preferibilmente Dollari Usa o Marchi tedeschi.
    Probabilmente c’erano anche. Noi certamente non eravamo informati di certe cose.

Mi hanno raccontato che c’erano tante ragazze disponibili vicino agli alberghi dove alloggiavano gli stranieri.

Ma si poteva conoscerli anche nei ristoranti o a Beriozka, il negozio per chi aveva valuta.

Ma non tutte le ragazze andavano a letto solo per soldi o regalo.

Molte avevano relazioni serie con un uomo solo.

Una mia amica ha conosciuto un italiano che ha perso la testa per lei, lei era divorziata con un figlio.

Le aiutava in tutti modi: soldi, cibo pregiato, regali dall’Italia, affetto, gentilezze.

Quando lei rimase incinta ( per sbaglio) lui voleva tantissimo quel bambino, ma lei decise di abortire, perché lui era sposato e non voleva lasciare la moglie.

Sua moglie non poteva avere figli.

Diceva che avrebbe provveduto a quel bambino per tutta la vita, ma lei è stata irremovibile, diceva che un bambino ha bisogno di un padre presente.

Un’altra mia amica ventenne si è messa con uno di trentasei anni, lui ha perso letteralmente la testa. La pedinava, le faceva i blitz di notte, la riempiva di regali costosi, le portava pranzi e cene dal lavoro - cibo fantastico -, ha “comprato” pure la sua mamma, l’ha invitata pure in Italia….di nascosto dalla moglie e figlie.

Ha affittato una casa, scappando dalla sua.

La ragazza non sapeva che lui fosse sposato.

Ha avuto uno shock.

È venuto fuori un macello. La moglie l’ha denunciato, ha fatto scenate come nel film.

La mamma gli ha fatto la ramanzina.

I due hanno dovuto scappare dalla casa affittata in un albergo, lui l’ha lasciata lì senza soldi.

La ragazza non sapeva che fare.

Non usciva dall’albergo perché aveva paura di non rientrare più.

Lui ha chiesto anche un prestito in banca.

La moglie ha detto che ha fatto un sacco di debiti.

Se un regista fosse venuto conoscenza di questa storia assurda, avrebbe fatto un film.

Alla fine il tipo ha sposato …..la migliore amica della ragazza.

Credo che l’abbia fatto per ripicca, lei per avere la cittadinanza.

Un cinema.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Che esistessero i residenti esteri, specialmente quelli dei corpi diplomatici, lo sapevano tutti. Personalmente non ho mai visto qualcosa in URSS che lo confermasse, ma c'erano scuole per questo.
    Ma di sicuro so' di una scuola per avviamento in Romania, a Brasov. Tutte le allieve erano bellissime.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma tu ci credi?
    Ma tu nella tua vita, da impiegato casa e lavoro hai fatto sesso solo con una? Avevo letto che un pilota (persona che viaggia e ha del tempo libero) arriva anche a 50 differenti ragazze
    in un anno. Io che ho avuto la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto non sono mai arrivato a tanto. Comunque essere creduto da te e' l'ultima delle mie preoccupazioni.
    Anzi, non l'ultima, non esiste neppure.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

È vero, era una bella descrizione di buone volontà. Vai a dirlo oggi a quelli che, senza una assicurazione sanitaria, muoiono per strada e non solo di COVID.

Quanta ignoranza o malizia. Ignori (volutamente?) l'EMTALA. (35 anni di ignoranza).

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che esistessero i residenti esteri, specialmente quelli dei corpi diplomatici, lo sapevano tutti. Personalmente non ho mai visto qualcosa in URSS che lo confermasse, ma c'erano scuole per questo.
    Ma di sicuro so' di una scuola per avviamento in Romania, a Brasov. Tutte le allieve erano bellissime.
    Ma forse ti riferisci a ragazze ingaggiate dai servizi segreti per estorcere informazioni; spionaggio insomma, come accade un po' ovunque.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che in America bianchi e neri sono uguali, hanno le stesse opportunità?

Non credo proprio.

I ricchi e poveri sono uguali?

Non penso proprio.

Sto' dicendo, che in molti casi i neri sono privilegiati ai bianchi (politica, universita', impieghi statali). In certi stati esistono le leggi "Affirmative Action" per dare ulteriori vantaggi agli
    Afro-Americani.

Che un nero sia diventato presidente non ti dice niente? Che la persona piu' ricca del mondo TV sia una donna nera non lo sapevi? Che l'uomo piu' ricco in uno sport "da bianchi"
    sia nero ti sorprende?

HAI DA IMPARARE TANTE COSE.

Ecco cosa dice Morgan Freeman (nero) riguardo a questo (minuto 3.07). E sta' rispondendo a un mediocre giornalista pagato $4 milioni/anno forse o anche perche' e' nero.

http://www.youtube.com/watch?v=Rwr0JOhNxsM

I poveri non hanno nessun divieto di diventare ricchi, infatti molti riescono a fare il salto. Molti piu' che in Italia o Austria (tu puoi essere considerata il paragone).

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

È vero, era una bella descrizione di buone volontà. Vai a dirlo oggi a quelli che, senza una assicurazione sanitaria, muoiono per strada e non solo di COVID.
    Ma sai, questo sarebbe un lungo argomento.

Gli USA, nel bene e nel male, risentono della mentalità calvinista dei loro fondatori.

Il concetto americano non è lo stato "mamma" che vede e provvede, che segue il cittadino dalla culla alla tomba; loro preferiscono lo stato che fornisca - e faciliti - gli strumenti = opportunità e... velocemente si levi di torno "che al resto ci penso da solo".

La santità ne è un esempio: tu stato non togliermi soldi di tasca che, se voglio, mi pago io un'assicurazione.

E se ti ammali ma hai preferito farti la Porsche anziché pagarti l'assicurazione, calvinisticamente sono cazzi tuoi.

Tuttavia per gli indigenti esiste una sorta di sanità pubblica.

Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima