Bravo.
Ma proprio per questo non riesco a capire il comportamento di Nordista!
Lui mi accusa di quello che non ho mai fatto e mai detto.
Sta dicendo cose assurde.
Non riesco a capire perché tira fuori Gulag, Stalin e company, file chilometriche, mancanza di beni essenziali, corruzione ecc
Io non mai difeso queste cose, anzi, le ho sempre criticare e condannate, ho litigato con tutti i comunisti del forum.
Prima ho litigato con loro perché criticavo l’URSS, ora litigo con Nordista perché lui critica me per……quello che non mai detto.
Incredibile.![]()





Rispondi Citando
