In breve: perché Nordista ce l’ha con me.
Perché crede di aver conosciuto l’URSS da turista meglio di chi vi ha vissuto e ha conosciuto la vita vera.
Non accetta di essere contradetto, fa parte del suo carattere.
Lui si sente superiore a molti utenti.
Ma poi parla di uguaglianza, ma solo quando gli conviene.





Rispondi Citando

