Mi piacerebbe sapere perché sono privilegiati e da chi.
Quanti presidenti neri conosci? Io uno solo.
Quanti presidenti bianchi conosci? Io ne conosco 45.
No, non mi sorprende.
L’eccezione conferma la regola.
Non ho nulla da imparare da te.
Io ti ho dato possibilità - più volte - insegnarmi le cose che dicevi di sapere, ma non mi hai mai detto nulla di sensato, non hai mai risposto alle mie domande.
Cosa posso imparare da uno che non parla?
Tu devi imparare molto da me.
Devi essere gentile, non snob, non arrogante, sensibile, comprensivo verso gli altri e darti meno arie.
Io so che non molto anni fa i neri non potevano sedersi sui posti dei bianchi.
Erano discriminati.
Ma certo, parti di nuovo con la tua solita canzone sui ricchi…..e su come facile diventare milionari.
Stavolta manca l’elenco dei miliardari che posti come prova.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Attenzione, @nordista non sta dicendo che è facile diventare ricchi, ma solo che è possibile. Non tutti ci riescono, ma qualcuno sì.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Attenzione, Nordista mi sta dicendo da anni o mesi che sia facile aprire un’attività in nero, senza soldi, senza mezzi e senza esperienza, aprire un B&B senza avere una casa propria e “senza capitali”, riscattare una casa popolare a Vienna, aprire un’agenzia matrimoniale, guadagnare “facile, facilissimo” ( cit. Nordista) 5000 euro al mese.
Secondo te è facile aprire un’agenzia (in nero poi….)?
È praticamente impossibile aprire un’agenzia di pulizie in nero perché è illegale, non trovi nessuno che vuole lavorare senza assicurazione e senza attrezzature necessarie. È anche pericoloso.
Secondo te è facile guadagnare 5000 netti al mese?
Sono convinta di no, è molto difficile portare a casa 5000 euro al mese.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Perché, è prevista la rielezione di Trump?
@standing bull
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Io parlo del PRESENTE. In passato tra gli uomini piu' ricchi del mondo non c'era nessun americano.
Poi nacque quel fottuto di Cristoforo Colombo.
PS.
Ragazza mia, sei molto confusa. Pochi giorni fa' hai detto che non avresti mai lavorato in un negozio dozzinale, che per logica e' frequentato dai poveri.
Ma ti piacerebbe lavorare in uno di lusso, che per logica e' frequentato da ricchi. Persone che hai detto decine di volte che sono quasi tutti cafoni.
Una piccola svista o masochismo? Aggiustati le idee, carissima.

E allora continuo a percepire il reddito di divananza fino al 2031. In queste condizioni se lo scordano che vada a lavorare, dicono che i vaccini funzionano ed impediscano la morte di chi se lo fa. E si sono vaccinate le categorie a rischio. Quindi perché insistere con lo stato d'emergenza?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.