Ogni nazione rappresenta la mappa del mondo mettendo se stessa al centro. Alla fine il meridiano 0 è una convenzione nata al tempo in cui la potenza principale era la Gran Bretagna.
In Australia arrivano ad invertire i punti cardinali: il sud in alto, l'est a sinistra.
Non è quello il motivo dell'ignoranza.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando





