come ti ripeto, io nel parco davanti a casa i bambini ce li vedo a giocare. poi magari dalle tue parti hanno altre abitudini.
di sicuro ci sono meno bambini rispetto a quando ero piccolo io, ma esistono, escono e giocano. magari fino ad una certa ora stanno al nido o alla scuola materna, quindi ci sta che non li vedi tanto in giro.





Rispondi Citando

