



Aspetto chiarificazioni dall'unica persona che dovrebbe averne il diritto. E che sicuramente avra' le sue idee politiche, ma non credo ami le censure.
@Giancarlo
nordista53@hotmail.com


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Grazie anche a te . Vedremo ...
nordista53@hotmail.com






Il proprietario del forum.
nordista53@hotmail.com


Caro nordista, anche il generale Lee, che ho sentito poco fa, preferisce che tu resti.


@nordista, ascolta.
Io non amo enigmi e non ho voglia di scervellarmi, anche perché continuo a non capire il senso della tua risposta.
Puoi chiedermi tutto quello che vuoi senza augurarmi del male.
Non credo sia difficile. Si tratta di due cose diverse, nel senso separate, non collegate da alcunché.
1. Domanda
2. Augurio
Scrivi la prima ed evita la seconda.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”