Mi hanno regalato una cassa di peperoni, ma c'è un problema: non li digerisco. Li lascerò a mia madre.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk


Mi hanno regalato una cassa di peperoni, ma c'è un problema: non li digerisco. Li lascerò a mia madre.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Hai provato a mangiarli senza la pellicina?
Ho letto che essa è la causa dell’indigestione.
Comunque nemmeno io vado pazza per peperoni.
Quando avevo 20 anni mi piacevano tanto, ma erano diverso, molto più buoni, carnosi, profumatissimi.
Parlo di peperoni del mercato, cresciuti negli orti dei contadini.
Nei negozi non c’erano mai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Un fico secco.
Ovvero... mi affido alla GDO (Slunga per inciso).
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Quando avevo casa in campagna andavo spesso a comprare direttamente dai contadini. Avevo piantato anche i pomodori!


Su richiesta posso integrare
Giusto oggi ne abbiamo discusso con Wolfgang, fredo, Joseph e Casimiro Giovanni. Tutti concordi con la tesi, anche se, per correttezza, devo riconoscere che Joseph inizialmente dubitava del fatto che il pubblico designato dei tutorial sul piantar chiodi fosse esclusivamente quello cittadino, ma Casimiro Giovanni ha mostrato dati di prima mano inoppugnabili.
Annoto che prima di separarci sono stato sollecitato ad aggiungere un capitolo dedicato alla questione al mio Icon animorum che con grande ansia la repubblica delle lettere attende
Garante del tessuto democratico del Paese



