
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Durante l'anno mettiamo cavolo, cavolfiore, verza, finocchi, cavolo rapa, bieta, cipolle, porri, lattughe , aglio, peperoni, melanzane, patate (anche patate viola quest'anno) basilico, prezzemolo, sedano, zucchine, peperoncino, cetrioli, pomodori da insalata cuore di bue, rio grande da sugo e pomodori antichi, fagioli piattoni, fagioli borlotti e lingua di fuoco, cocomeri, meloni, fragole e alberi assortiti, tra susine aranci fichi melecotogne limoni albicocchi peschi. E un po' di filari di vite per l'uva da tavola e alcuni olivi per fare le olive in conserva (la vigna per farr il vino e gli ulivi per fare l'olio sono in altre zone).
Probabilmente ho dimenticato qualcosa ma più o meno siamo li
Ah un anno abbiamo anche coltivato le arachidi. Non male
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk