
Originariamente Scritto da
mary ann
So che avete formaggi di pecora e capra fantastici.
Anni fa ho assaggiato uno stra buono, ma non mi ricordo come si chiamava.
Avevano anche la farina “dell’orto”.
Sì, lo so, la pianta cammina.
Da me in una specie di boschetto c’erano fragoline di bosco, ma il comune ha tagliato l’erba insieme alle fragoline, ora non ci sono più.
Erano buonissime e molto profumate.
Anni fa ho postato anche la foto al Bar.
Ti leggo e mentalmente mi trovo nel tuo orto e frutteto …per mangiare tutti quei doni della natura.
Cosa aspetti a piantarlo?
