Io sia pubblicamente che privatamente con Templares ho detto che tale candidatura era inopportuna e che il Partito Liberale non l'avrebbe avallata (io appoggio Cabraizinho all'interno del dibattito del Partito Liberale e accetterò qualsiasi candidato presenterà il Partito).
Se prima di parlare leggessi troverai che il nostro accordo era con FLI e che da quando è nata FDL è tutto da considerarsi congelato perchè deve andare sotto votazione e che i rapporti si son raffreddati causa la presenza di un utente che gode di poca stima e fiducia e che caso strano mesi fa è stato salvato dalla figuraccia dal broglio elettorale del PCF.
Ce l'ho con il PCF perchè:
a) Ha fatto dei palesi brogli di cui si è vantato pubblicamente alle scorse elezioni.
b) Ha preteso che PDL e PL partecipassero a questi brogli, insultando pesantemente e minacciando il sottoscritto per essersi messo di traverso.
c) Ha provato a far fuori Progetto Liberale.
d) Tutte le potenziali novità del nuovo gioco son state sradicate da iniziative che li ha sempre visti protagonisti.
e) Perchè privatamente dicon delle cose e pubblicamente delle altre...ma mi fermo qui.

ostridicolo: non essere ridicolo... !
hefico: