Voi siete malato seriamente si salvinite acuta e di vaneggiamenti fascisti soprattutto adesso che, come sembra, il vostro camerata Durigon si dice entrerà in segreteria della Lega (retroscena di ieri sera in attesa di conferma...).
Io non mi sento affatto vigliacco e non condivido le opinioni di un FALLITO come il GANASSA che, giusto stamattina, si è fatto SPUTTANARE dal giornalaio Mattia Feltri che lo ha definito un "BIETOLONE" visto che il vostro capo, appena avuta notizia dell'attentato, ha bellamente accusato i talebani ora al potere, senza sapere - il povero - che l'ISIS è nemico dei talebani.
https://www.lastampa.it/topnews/firm...bia-1.40637322
E questo "BIETOLONE", che già ha dimostrato ampiamente di essere lui sì un coniglio regalando il governo alle sinistre scappando dal suo ministero, dovrebbe essere colui che salva l'onore dell'Italia?
Ma smettetela di scrivere FREGNACCE...!!!
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

In prima battuta vien difficile capire come un fascista possa vedere in Salvini qualcosa.
Poi analizzi la cosa e tutto assume un senso, perché il fascismo è stata un'illusione, una macchina di propaganda e violenza che si reggeva sul nulla; infatti appena è iniziata la guerra e le cose si sono fatte serie, il Fascismo è crollato in breve tempo.
Lo stesso vale per Salvini; il 36% era un bluff, ha perso il 16 in meno di due anni e non è più a capo del primo partito e il declino continuerà, perché quando sarà al governo senza più nessuno a cui dare la colpa, se non a Giorgia Meloni eventualmente, sarà un tracollo. È un cazzaro che non è in grado di mettere in pratica una sola delle poche e ridicole idee che ha.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

un cumulo di cazzate incommentabili.
Salvini lo lo voto perché mi ha dato la legittima difesa, visto che vivo in un casa di 20 stanze su tre piani con giardino intorno abbastanza isolata da solo.
Se mi trovo qualcuno davanti di notte almeno non dovrò chiedergli se ha una pistola in mano e di che marca.
Già questo vale dieci anni di voti.
Invece il bibitaro che dice?
Insieme alla lamorgese fa una coppia irresistibile di sfigati patetici.
Tic tac. tic tac ...
Il "bietolone" te lo troverai come presidente del consiglio o come vice![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

non capisco cosa c'entra badoglio
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!