
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
per me é semplice: se ti sei vaccinato muori di covid come e quanto muori di influenza
Esiste l scuola dell obbligo che dovrebbe averti insegnato a far di conto e analizzaree capire un testo.
Abbiamo pandemia da quasi due anni
Abbiamo il vaccino, gratis e puoi fartelo come e dove vuoi e 7 su 10 lo hanno gia fatto
Per cui a qs punto basta, liberi tutti, smettiamo di tracciare (un influenza non s traccia), mettiamo pochi limiti (mascherine al chiuso) e poi lasciamo correre il virus, i non vaccinati rischieranno qualcosa in piu ma il loro sacrificio non sará vano: sono i gruppo di controllo dell "esperimento vaccnazione" come lo chiamano loro. I novax muoiono di piu dei vaccinati in caso di malattia ma il loro morire´e compatibile col tasso cui si fabbricano bare o funzionano gli obitori, faccamo magari qualche ospedale da campo dove mettergli un caso a ossigeno e dargli eparina e cortsone e speriamo che la sfanghino. Se nn la sfangano banalmente muoiono e ci regaalno il dato statistco di quanto il vaccino protegge
Se non ci arrivano da soli che gli serve vaccinarsi peggio per loro ma non blocchiamo il paese per quattro tonti che erano ciucci a scuola in matematica e scienze