Quest'anno non ho dovuto aspettare per i bagagli. Il nastro trasportatore è partito subito.

Quest'anno non ho dovuto aspettare per i bagagli. Il nastro trasportatore è partito subito.

l'aereoporto di Capodichino è congestionato, non più ingrado di sostenere l'attuale traffico aereo, con la pista che non può essere allungata per permettere latterraggio ed il decollo dei grandi aerei intercontinentali, e pericoloso in quanto situato in un'area urbana densamente popolata, andrebbe delocalizzato a Grazianise riadattando con pochissima spesa il già eistente aereoporto militare di Grazianise, in grado di fare atterrare e decollare anche i grandi aerei intercontinentali e già collegato alla rete ferroviaria, ma pare che su pressione dei tour operator romani, che verrebbero danneggiati nel loro bisiness degli autobus che trasportano i turisti da Fiumicino fino a Pompei, e per accontentare le clientele di de Luca, la regione ha preferito investire sull'inutile aereoporto di Pontecagnano
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Quando è stato costruito l'aeroporto, a Capodichino non c'era niente. Case e palazzi sono spuntati dopo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.